Focus tieni duro prima o poi arriverà.Cmq auguri anticipati per la moto.
Focus tieni duro prima o poi arriverà.Cmq auguri anticipati per la moto.
Originariamente Scritto da sasà
il piu' sfigato a km sono io!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
avevo scritto in km!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
borsa del ghiaccio , pomate , garze , tutore per la spalla , antidolorifici ...MEGACORNETTO ANTISFIGA!!!
direi che anche il toni e' quasi pronto.
e pensare che era tutto quasi perfetto...ma va bene lo stesso.
ciao a tutti e a presto!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Se si parla di km,non mi batte nessuno...
E' pur vero che farò la traversata Palermo-Genova via mare,mi eviterà tanti km percorsi,ma in quanto a lontananza,io parto dalla Sicilia,per l'esattezza da Castelvetrano,provincia di Trapani...
Presente in circuito già dal venerdì mattina,arrivo il giovedì sera.
![]()
![]()
![]()
Sei un grande!Originariamente Scritto da Drumspeed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ZOI CANE HO L'OFF TALMENTE PIENA CHE NON RIESCO NEMMENO A PREPARARE LE MIE BIMBE PER IL T-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
MI TOCCHERA' FAR NOTTE VENERDI' PER ESSER LI' SABATO MATTINA.....
NON VEDO L'ORA QUEST'ANNO!!
GRAZIE FILO!!!
![]()
![]()
![]()
Cos'e'???HO L'OFF TALMENTE PIENA
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.