Ragazzi ho appena guardato le previsioni su Meteo.it, venerdì sabato domenica tempo molto buono temperatura minima 12° massima 25°....se non contano ca...te non è male!!!
Speruma
sciao a tutti
hs
Ragazzi ho appena guardato le previsioni su Meteo.it, venerdì sabato domenica tempo molto buono temperatura minima 12° massima 25°....se non contano ca...te non è male!!!
Speruma
sciao a tutti
hs
Nei secoli fedele
Sullo stesso argomento a me mi hanno infamato!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
![]()
Sono andato a leggerlo adesso!!!!! Non devi nomimare quella parola Filo!!!!(comunque ci avevo pensato anche io) Se dovesse........overe si trasformerà in un evento tipo woodstock!!!!:cheers: :cheers: :cheers:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nei secoli fedele
Bhè, ti sei espresso in maniera un po meno ottimista tu...Originariamente Scritto da Filomao
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
...prima o poi..doveva capitare!!!!!!!!!!![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
da il www.meteo.it
venerdi:
sabato:
http://www.ilmeteo.it/portale/i.php?c=p4p
e domenica:
ma da qui a dominica.......cambia ancora![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
SAI COME SI DICE DALLE NOSTRE PARTI??? PIUTOST CHE GNINT LE MEI PIUTOST......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si in effetti piacciono anche a me i toast!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
Ciao filooo
hs
Nei secoli fedele