Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma emmo è il maschile di emma?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox no marco... i pretacci non c'entrano... anche se mi stanno perennemente cui maroni... comunque auguro a tutti voi una lieta serata... devo andare... (mamma mia quanti puntini uso.... non mi sopporto nemmeno io....) a domani........ ...ciao Gio'...............io vo' di grappa barricata..vendemmia tardiva...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da JL. non c'erano cinesine... ma come diavolo fai a trovarle in un attimo e a cambiare pure la firma in un millisecondo Originariamente Scritto da giorgiorox no marco... i pretacci non c'entrano... anche se mi stanno perennemente cui maroni... comunque auguro a tutti voi una lieta serata... devo andare... (mamma mia quanti puntini uso.... non mi sopporto nemmeno io....) a domani........ eh si, brutta gente quella che scrive coi puntini 'notte giorgio
Originariamente Scritto da marco61 ...ciao Gio'...............io vo' di grappa barricata..vendemmia tardiva... ti odio!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Luigi ma come diavolo fai a trovarle in un attimo e a cambiare pure la firma in un millisecondo eh si, brutta gente quella che scrive coi puntini 'notte giorgio ti quoto e ti notto pure io
Ultima modifica di giorgiorox; 26/01/2008 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da marco61 lassa perde la matematica... a proposito Nat...................da tempo volevo chiedertelo.............. ......le hai saltate tutte le elementari? Di che si tratta?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi ma come diavolo fai a trovarle in un attimo e a cambiare pure la firma in un millisecondo eh si, brutta gente quella che scrive coi puntini 'notte giorgio ............eh si'..Nat..ha litigato pure con l'ortografia...la sintassi...e.e.e. ho detto tutto........
Originariamente Scritto da giorgiorox ma emmo è il maschile di emma? si e indovina dove me lo hanno appioppato sto soprannome.........
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Originariamente Scritto da marco61 ............eh si'..Nat..ha litigato pure con l'ortografia...la sintassi...e.e.e. ho detto tutto........ Ma di che parli?
bona la grappa barrique????? Originariamente Scritto da emmo si e indovina dove me lo hanno appioppato sto soprannome......... a Casablanca?
Ultima modifica di giorgiorox; 26/01/2008 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox bona la grappa barrique????? Mi bevo un fernet ...
Regole del Forum