Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da emmo queste possono andare????( per me vanno..... orpo se vanno.....) e questo chi è ? Se tu in un bordello tahilandese per caso ? Originariamente Scritto da marco61 ...ciao Gio'...............io vo' di grappa barricata..vendemmia tardiva... 'sta vendemmia sarà pure tardiva ma non finisce mai ...che invidia, io sono rimasto a secco e sto andando di vile birra
Originariamente Scritto da natan Di che si tratta? ...Giorgioooooooooo...ma perche' non ve lo prendete per un po'?....... e' innocuo................ogni tanto ragiona con lucidita' e non corre il rischio di una calcolosi al cervello ...come succede ad Everts...quando cerca de parla' de politica...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da Luigi ma come diavolo fai a trovarle in un attimo e a cambiare pure la firma in un millisecondo eh si, brutta gente quella che scrive coi puntini 'notte giorgio io sono famosa per riuscire a fare più cose in contemporanea, considera che mentre cambiavo firma e postavo gif mi sono fatta la camomilla...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Luigi e questo chi è ? Se tu in un bordello tahilandese per caso ? 'sta vendemmia sarà pure tardiva ma non finisce mai ...che invidia, io sono rimasto a secco e sto andando di vile birra c'ho la riserva..heheeheeheheehehee
Originariamente Scritto da marco61 ...Giorgioooooooooo...ma perche' non ve lo prendete per un po'?....... e' innocuo................ogni tanto ragiona con lucidita' e non corre il rischio di una calcolosi al cervello ...come succede ad Everts...quando cerca de parla' de politica...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da marco61 ...ciao Gio'...............io vo' di grappa barricata..vendemmia tardiva... In flebo?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da giorgiorox bona la grappa barrique????? a Casablanca?
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da JL. io sono famosa per riuscire a fare più cose in contemporanea, considera che mentre cambiavo firma e postavo gif mi sono fatta la camomilla... fermati a questi esempi, ti prego
Originariamente Scritto da marco61 ............eh si'..Nat..ha litigato pure con l'ortografia...la sintassi...e.e.e. ho detto tutto........ veramente non è lui che scrive coi puntini
Originariamente Scritto da Luigi e questo chi è ? Se tu in un bordello tahilandese per caso ? no era l'opzione b nel caso la A non fosse gradita da madame j.l. l'ho trovata su internet.....
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Regole del Forum