mi devo consultare con gli attivisti ... in modo particolare con tiz-luigi-marco-kiter-lazavorrina e non per ultima la medesima- jl
Comunque l'ultima parola al nostro creatore ... se lui consente noi dovremmo consentire ... o no?
ma quello si é intrufolato in qualche cinematografo, come lo recuperi?
intanto io lavoro e non posso seguirvi in modo ossessivo come faccio di solito
scusi lei che fa nn saluta???
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
mi devo consultare con gli attivisti ... in modo particolare con tiz-luigi-marco-kiter-lazavorrina e non per ultima la medesima- jl
Comunque l'ultima parola al nostro creatore ... se lui consente noi dovremmo consentire ... o no?
Buon lavoro natan, almeno so che non sono l'unico ora al lavoro
BENE BENE,STO ASPETTANDO UN TIPO DI UN NEGOZIO DI QUI, DEVO SCEGLIERE I DIFFUSORI PER L'HOME THEATER,ADESSO MI FACCIO UNA DOCCIA VELOCE PERCHè SO DI CARNE ALLA GRIGLIA!!!!MANCO IL FREDDO BLOCCA I MIEI ISTINTI,UN Pò PIU' COPERTO DELLA FOTO IN AVATAR PERò
ah!allora via di brace tutto l'anno!!!
un giorno mi inviti?ovviamente con tutti gli over...
de che???
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)