Ragazzi, se non ritenessi che la Street fosse la gran moto che promette di essere non l'avrei comprata, l'ho provata ed inoltre basta leggere le riviste specializzate per capire che si tratta di un buon prodotto.
Ritengo però che ci si potrebbe risparmiare tutto quest'entusiasmo nel concedere a Triumph ( e soprattutto ai nostri concessionari ) la facoltà di uccidere.
L'ho personalmente ordinata nera a novembre durante l'open week-end versando al conce tanto di caparra. L'ho fatto perchè mi premeva averla a gennaio!!!!
Mi è stato detto che la moto sarebbe arrivata in un paio di settimane ( ai tempi si parlava di tempistiche lunghe solo per la bianca e la verde metre di un paio di settiamne per la nera ).
Io ho chiesto l'immatricolazione a gennaio disposto però a saldarla a dicembre all'arrivo presso la concessionaria.
Le ultime notizie sono che la mia moto potrebbe arrivare al più tardi entro la seconda settimana di MARZO e che adrà in produzione a febbraio!!
Vi rendete conto!? Tutto normale per voi vero!? W Triumph. Vale la pena di aspettare... siamo tutti felici.. IO NON LO SONO AFFATTO!!!!
Sono stato preso in giro e sto perdendo fiducia nell'unico interlocutore possibile, il concessionario.. Sapete perchè!? Ho chiamato l'importatore di Milano allo 02/9245451 per verificare lo stato del mio ordine. Mi hanno confermato che l'ordine a mio nome esiste ma non mi vogliono dire nemmeno la data dell'ordine.. Chissà come mai!?!? Qualcuno ha la coda di paglia!? Hanno preso la caparra a novemre e non l'hanno ordinata!? Come si spiega che altri che l'hanno ordinata dopo di me l'hanno già ricevuta!?
Chi ha risposto da Milano aveva il mio ordine e non mi ha dato alcun dettaglio.. Ma io sono il diretto interessato.. ci rendiamo conto oppure no!?!?!?
Vi informerò sugli sviluppi.