Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: La serietà fa la differenza

TCP Rider L'avatar di Fabio74
    Moto
    Street Triple

La serietà fa la differenza

Ragazzi, se non ritenessi che la Street fosse la gran moto che promette di essere non l'avrei comprata, l'ho provata ed inoltre basta leggere le riviste specializzate per capire che si tratta di un buon prodotto.

Ritengo però che ci si potrebbe risparmiare tutto quest'entusiasmo nel concedere a Triumph ( e soprattutto ai nostri concessionari ) la facoltà di uccidere.

L'ho personalmente ordinata nera a novembre durante l'open week-end versando al conce tanto di caparra. L'ho fatto perchè mi premeva averla a gennaio!!!!
    Mi è stato detto che la moto sarebbe arrivata in un paio di settimane ( ai tempi si parlava di tempistiche lunghe solo per la bianca e la verde metre di un paio di settiamne per la nera ).
    Io ho chiesto l'immatricolazione a gennaio disposto però a saldarla a dicembre all'arrivo presso la concessionaria.

Le ultime notizie sono che la mia moto potrebbe arrivare al più tardi entro la seconda settimana di MARZO e che adrà in produzione a febbraio!!
    Vi rendete conto!? Tutto normale per voi vero!? W Triumph. Vale la pena di aspettare... siamo tutti felici.. IO NON LO SONO AFFATTO!!!!
    Sono stato preso in giro e sto perdendo fiducia nell'unico interlocutore possibile, il concessionario.. Sapete perchè!? Ho chiamato l'importatore di Milano allo 02/9245451 per verificare lo stato del mio ordine. Mi hanno confermato che l'ordine a mio nome esiste ma non mi vogliono dire nemmeno la data dell'ordine.. Chissà come mai!?!? Qualcuno ha la coda di paglia!? Hanno preso la caparra a novemre e non l'hanno ordinata!? Come si spiega che altri che l'hanno ordinata dopo di me l'hanno già ricevuta!?
    Chi ha risposto da Milano aveva il mio ordine e non mi ha dato alcun dettaglio.. Ma io sono il diretto interessato.. ci rendiamo conto oppure no!?!?!?
    Vi informerò sugli sviluppi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Sfiga... Capita con tutte le case, oppure fatti ridare la caparra e via di jap che quelle te le tirano dietro...

Moto
    Street Triple
    Capita con chi è poco serio

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio74 Visualizza Messaggio
    Capita con chi è poco serio
    Manda una lettera minacciando di pubblicarla sui principali giornali di moto, di solito funziona...

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Manda una lettera minacciando di pubblicarla sui principali giornali di moto, di solito funziona...
    Hai ragione. Potei inviare la lettera direttamente ai principali giornali di moto riportando quanto ho raccontato qui.. magari in modo più dettagliato. Credo che se lo siano abbondantemente meritato.
    Grazie per il tuo prezioso consiglio.

TCP Rider L'avatar di dadiboy155
    Moto
    S4R
    azz..io l'ho prenotata il 2 gennaio, mi hanno promesso che la consegna è prevista per metà febbraio/inizi marzo...dici che sono fandonie? come posso fare per informarmi se sono previsti ritardi? basta contattare il conce ?

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Beh il numero di Milano per me...Lasciamo perdere che è meglio.CI sono due persone che rispondono uno molto cortese un altro invece...Cmq se a me la moto nn arriva entro la prima di marzo max prima decina di marzo chiamo tutti i giorni e incomincio a mandare email.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Ragazzi, se non ritenessi che la Street fosse la gran moto che promette di essere non l'avrei comprata, l'ho provata ed inoltre basta leggere le riviste specializzate per capire che si tratta di un buon prodotto.

Ritengo però che ci si potrebbe risparmiare tutto quest'entusiasmo nel concedere a Triumph ( e soprattutto ai nostri concessionari ) la facoltà di uccidere.

L'ho personalmente ordinata nera a novembre durante l'open week-end versando al conce tanto di caparra. L'ho fatto perchè mi premeva averla a gennaio!!!!
    Mi è stato detto che la moto sarebbe arrivata in un paio di settimane ( ai tempi si parlava di tempistiche lunghe solo per la bianca e la verde metre di un paio di settiamne per la nera ).
    Io ho chiesto l'immatricolazione a gennaio disposto però a saldarla a dicembre all'arrivo presso la concessionaria.

Le ultime notizie sono che la mia moto potrebbe arrivare al più tardi entro la seconda settimana di MARZO e che adrà in produzione a febbraio!!
    Vi rendete conto!? Tutto normale per voi vero!? W Triumph. Vale la pena di aspettare... siamo tutti felici.. IO NON LO SONO AFFATTO!!!!
    Sono stato preso in giro e sto perdendo fiducia nell'unico interlocutore possibile, il concessionario.. Sapete perchè!? Ho chiamato l'importatore di Milano allo 02/9245451 per verificare lo stato del mio ordine. Mi hanno confermato che l'ordine a mio nome esiste ma non mi vogliono dire nemmeno la data dell'ordine.. Chissà come mai!?!? Qualcuno ha la coda di paglia!? Hanno preso la caparra a novemre e non l'hanno ordinata!? Come si spiega che altri che l'hanno ordinata dopo di me l'hanno già ricevuta!?
    Chi ha risposto da Milano aveva il mio ordine e non mi ha dato alcun dettaglio.. Ma io sono il diretto interessato.. ci rendiamo conto oppure no!?!?!?
    Vi informerò sugli sviluppi.

VERGOGNATEVI BASTARDI!

evita che q.cuno sia preso per il culo come te... dicci chi è
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da dadiboy155 Visualizza Messaggio
    azz..io l'ho prenotata il 2 gennaio, mi hanno promesso che la consegna è prevista per metà febbraio/inizi marzo...dici che sono fandonie? come posso fare per informarmi se sono previsti ritardi? basta contattare il conce ?
    Non so proprio che dirti. Spero che non tutti concessionari siano come il mio.. fai sapere che ti dicono.. La strada è quella di contattare il conce per avere le informazioni necessarie.
    Se dovessero rispettare i tempi si avvalorano le cause della mia incazzatura.
    Io l'ho ordinata a Vigliano Biellese.

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    VERGOGNATEVI BASTARDI!

evita che q.cuno sia preso per il culo come te... dicci chi è
    Quoto!!!

Hai ragione. Potei inviare la lettera direttamente ai principali giornali di moto riportando quanto ho raccontato qui.. magari in modo più dettagliato. Credo che se lo siano abbondantemente meritato.
    Grazie per il tuo prezioso consiglio.
    Ri-quoto!!!!
    Ultima modifica di capitanojoker; 26/01/2008 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima