Eccomi, anch'io iscritto anche se non me lo merito…NON HO UNA TRIUMPH!
La mia idea è di prendermi la rocket per fine anno… intanto mi diverto con la buellina (non picchiatemi perfavore)
PS grazie al boss
Eccomi, anch'io iscritto anche se non me lo merito…NON HO UNA TRIUMPH!
La mia idea è di prendermi la rocket per fine anno… intanto mi diverto con la buellina (non picchiatemi perfavore)
PS grazie al boss
BAAAAAABBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben arrivato! Su excite avevo il nick per la posta "MIgthyThor"
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ciao e benvenuto, sono nuovo anche io e mi sento a disagio per essere il primo che ti accoglie nel forum. Da dove scrivi? Termina la compilazione del profilo!
Abbiamo già una cosa in comune, non abbiamo la triumph, poi forse qualcos'altro relativo al tuo nick, io l'ho urlato molte volte da ragazzo per darmi coraggio!
![]()
EX
Forza, dai! c'è la fai!!!
e per "ex alto fugor"-......"spalanca la botola e lanciati ....."
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
benvenuto nel gruppo!
Che buell hai ? Benvenutttoooo..
Ciao, benvenuto!!! Bella la Rocket, ma anche la buel è uno spettacolo di coppia!
...benvenuto!!!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin