che giorno
ho l'umore a pezzi sarà coincidenza
che giorno
ho l'umore a pezzi sarà coincidenza
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Un gran giorno!!
un grazie a chi c'era !!
Turbo-555
Ci sono stato anche io......bretagna e normandia....posti meravigliosi, e il cimitero degli USA...da brividi!!!!!Originariamente Scritto da Aerodik
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
hai ragione filo davvero da brividi lungo la schiena!! e poi omaha, utah, junho, sword tutti posti dove davvero ti fermi e stai li a pensare quanto è stupida e inutile la guerra e quanto devono avere sofferto tutti!!Originariamente Scritto da Filomao
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Ma poi tutti i resti che ci sono (carri armati ecc.....) fanno davvero riflettere...sembra di tornare indietro nel tempo!!!Originariamente Scritto da Aerodik
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande..pedroneeee!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da il pedro
![]()
è bello sapere che dietro quella "montagna" di roba che seic'è un grande cuore con grandi emozioni!
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA