io sapevo che sulla mia ducati monster con la chiave possono risalire ai km originali lo stesso che fanno in bmw.
NOVITà? Risalito ai dati del libretto,sono corretti?
Incredibile__ mi iscrivo per sapere come va a finiste sta fanta -storia
A.
......fagli sputare i km mancanti......
Se tutti i numeri coincidono....l'ultima possibilità che hai è guardare se negli interventi in garanzia è stato sostituito il contakm!....però mi fa strano che un conce scala i km e poi si fa la doppia cappella di non controllare il libretto dei tagliandi!!!
Le possibilità sono 3:
1) Ti hanno scalato i km e non hanno controllato il libretto tagliandi...stron..i e pure polli.
2) Il conta km è stato cambiato in garanzia e ci sono le tracce quindi tutto capito.
3)Ti hanno dato un libretto tagliandi di un'altra moto!!!
Comunque prima di fare casini parla al conce e chiedi spiegazioni chiare!!
In bocca al lupo!
hs
Nei secoli fedele
Oggi sono andato dal concessionario. Fotocopia del libretto dei tagliandi alla mano gli ho chiesto spiegazioni. Ci ha pensato un attimo e mi ha detto che adesso che ricordava è stata sostituita la strumentazione alla moto pk non più funzionante. Ha chiesto conferma ai meccanici che hanno confermato quanto detto da lui.
Si è scusato per essersi dimenticato di dirmi la cosa. Gli ho fatto notare che a questo punto non mi fido più dei km che ha la moto... Mi ha detto che la moto è stata tagliandata a Marzo 2007 e poi non è più stata usata perchè il precedente proprietario ha perso un amico in un incidente in moto e non si è più sentito di usarla.
Mi ha anche detto che lo sbaglio è stato fatto in buona fede, cosa testimoniata dal libretto tagliandi sotto la sella. Dice che altrimenti non sarebbe stato così "pollo" da lasciarlo...
Gli ho detto che a questo punto non ero più sicuro di volere la moto e lui mi ha detto che avrebbe potuto prendermela in conto vendita. Dice che una Speed Triple tanto si vende subito.
Mi ha ripetuto 1000 volte di non "crucciarmi" che la moto è perfetta. Dice che alla fine ha solo pochi Km (3000) di più che non sono niente.
Sono uscito dal concessionario dicendogli che ci avrei pensato. Non ho parlato di denuncie o dell'eventuale intenzione di procedere per vie legali. A questo punto non so che fare...
Partendo dal presupposto che non voglio fare casino a prescindere. Se fossi sicuro che quanto mi ha detto è vero mi potrebbe anche stare bene la cosa. Solo non so come fare a esserne sicuro...
chiedere al vecchio proprietario?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza