Non so, ma scritto così mi lascia un po perplesso, nel senso che se veramente a maggio 2007 la tripla suddetta aveva già 115000 km, calcolato che restava circa mezza stagione da fare, per i più audaci anche q.che mese in più, mi verrebbe da dire che è strano che ad una moto che potrebbe avere (si suppone ovvio) c.ca 15/16000 km ne vengano tolti poco meno della metà su una fascia dove comunque ci staranno si e no un paio di tagliandi... Certo è un malcostume che andrebbe 'evirato' quantomeno dai canali ufficiali, e il tutto cambia prospettiva se sono loro stessi ad eseguire il tagliando, mah nella sostanza e a maggior ragione se la moto è ok nel complesso mi pare più strano lo sbatto di toglierti quei 'pochi' km che non le giuste rimostranze che potresti farne se questo fosse vero.
In qualunque caso il primo passo da fare sarebbe quanto prima chiedere loro cos'anno da dire in proposito (se chi ha fatto il tagliando è esterno prima a lui).
E non abbiamo preso in considerazione la possibilità di errore anche laddove la malizia sembre prevalere.