Citazione Originariamente Scritto da garetjax Visualizza Messaggio
Quello che dici è giusto... Ho fatto 2 conti e la moto è del 2005 (Marzo). Se nelle stagioni 2005 e 2006 ha fatto 11500 Km contando una media di 6000 Km/anno ne potrebbe avere quasi 18000 veri.

Credibile...

La moto a me sembra a posto. Il punto è proprio questo... Il l'avrei presa anche se mi avessero detto che ne aveva 18000. Ma questa cosa di essere stato fregato mi manda in bestia...

Posso solo capirti... io mi sono incazzato per 'solo' 20 euro di errore...

In fondo se non è colpa del concessionario ma di chi gli ha lasciato la moto saranno loro a doversi rivalere sul vecchio proprietario no? Io me la prendo con chi la moto me l'ha venduta...

Mah... i dati non coincidono... questo mi pare per ora l'unico punto certo... dunque ci sarebbe giusto da capire se cè dolo o solo colpa... ma questo temo non lo sapremo con certezza mai.... Su una cosa così sui km, da 'i soliti canali ufficiali' , cmq non può fare che incazzare questo è + che comprensibile...

Poi sono stati cosi ingenui da lasciare il libretto dei tagliandi...Mah...

In effetti questo non so se fà più ridere o più piangere... Tipo dita sporke di marmellata....

A me sta benissimo tenermi la moto ma a questo punto voglio fare io l'affare e farmi dare più soldi che riesco da loro. Sbaglio forse??
Un plauso se ci riesci. Io ti emulo garantito e ti proselito anche...