Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cambio di generazione....addio mio caro typhoon

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    23/07/07
    Localitā
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Messaggi
    12,142
    Ho quasi pianto quando ho venduto il mio Ciclone Garelli 5V ( elaborato ) ma ho sempre dovuto vendere la moto precedente per comprare la successiva...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Data Registrazione
    19/04/07
    Localitā
    mirtoland
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white
    Messaggi
    1,732

    ........

    io me lo sarei tenuto..............in memoria dei bei tempi............
    glielo dovevi............
    non hai cuore

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di cicciomito
    Data Registrazione
    20/03/07
    Localitā
    REGGIO CALABRIA
    Moto
    SPRINT ST 1050
    Messaggi
    491
    Il mito Typhoon era il mitico Bianco/viola....
    stupendo, dopo una settimana dall'acquisto, mettevo subito su una bella sp3, dopo circa due mesetti i pezzi 48....che ricordi....!!
    dopo qualche sequestro per guida senza casco e l'ultimo incidente frontale...
    durante la sua obbligata permanenza in garage ed in attesa che venisse raddrizzato il telaio e la forcella...
    Via... apriamo il motore, lisciatura dei carter, cambio albero motore, sostituito da un marzucchelli... pezzi 47,4 monofscia in alluminio, carburatore 17,5 poi 21.. puleggia e rulli sostituiti, frizione malossi, ingranaggi corti polini e lunghi malossi... funghetto al filtro d'aria, accelleratore rapido... e prima che ti dica la velocitā finale con due passeggeri a bordo....
    Impianto stere, con woofer sottosella rivolto verso il basso ( se vi ricordate c'era lo sportellino con vite a croce dove si sbucava al carburatore), amplificatore nel vano sottosella, le pinze ( se non ricordo male cosi' si chiamavano) nella plastica vila tra sedile e pedana e per finire tutto pilotato da radio cuffia!!!!
    INCREDIBILE ma Vero... ( ho tstimoni)...
    ma vi chiederete e la carena....
    beh! trasformata anche quella....
    avete presente il pacco delle malboro... ecco quello era esteticamenteil mio Typhoon, il mio orgoglio dei 14 anni quando iniziavo ad andare ai 150 Km/h in due....
    Mi ricordo ancora quando ho sgonfiato leggermente leruote per andare sulla battiggia... e si! sono caduto a mare....
    e quando la forestale voleva mettermi le manette perchč insieme ad altri pazzi siamo saliti sull'etna nel vero senzo della parola, lottando con la nave e rispettando i pedoni con gli scii ai piedi!!
    Insomma.... Indimenticabile...
    venduto per un nulla ... e credetemi se potessi tornare indietro lo terrei fermo nel garage, anche appeso al muro ma li...
    che quando lo guardi devi ricordare uno di quei stupendi giorni che ti ha offerto nell'adolescenza...
    Fu sostituito da un Cagiva Mito EV 7 marce rosso, e non depotenziato....
    ma questa č un'altra storia!!
    Sezione Catania Triumph

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Alex76
    Data Registrazione
    05/04/08
    Localitā
    Bologna
    Moto
    Speed 1050 '05 - Tmax
    Messaggi
    227
    Quanti soldi che fece la Malossi nei 90's
    Ora truccare un 50ino č un bel casino

    P.S Malossi ha la fabbrica a Bologna
    Ricordo i mitici Quartz Piaggio che andavano + di tutti 140/150 Km/h

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Data Registrazione
    12/10/07
    Localitā
    Cavriago (RE)
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Messaggi
    5,574
    grandissimo!!!!!!!

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Localitā
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    Citazione Originariamente Scritto da cicciomito Visualizza Messaggio
    Il mito Typhoon era il mitico Bianco/viola....
    stupendo, dopo una settimana dall'acquisto, mettevo subito su una bella sp3, dopo circa due mesetti i pezzi 48....che ricordi....!!
    dopo qualche sequestro per guida senza casco e l'ultimo incidente frontale...
    durante la sua obbligata permanenza in garage ed in attesa che venisse raddrizzato il telaio e la forcella...
    Via... apriamo il motore, lisciatura dei carter, cambio albero motore, sostituito da un marzucchelli... pezzi 47,4 monofscia in alluminio, carburatore 17,5 poi 21.. puleggia e rulli sostituiti, frizione malossi, ingranaggi corti polini e lunghi malossi... funghetto al filtro d'aria, accelleratore rapido... e prima che ti dica la velocitā finale con due passeggeri a bordo....
    Impianto stere, con woofer sottosella rivolto verso il basso ( se vi ricordate c'era lo sportellino con vite a croce dove si sbucava al carburatore), amplificatore nel vano sottosella, le pinze ( se non ricordo male cosi' si chiamavano) nella plastica vila tra sedile e pedana e per finire tutto pilotato da radio cuffia!!!!
    INCREDIBILE ma Vero... ( ho tstimoni)...
    ma vi chiederete e la carena....
    beh! trasformata anche quella....
    avete presente il pacco delle malboro... ecco quello era esteticamenteil mio Typhoon, il mio orgoglio dei 14 anni quando iniziavo ad andare ai 150 Km/h in due....
    Mi ricordo ancora quando ho sgonfiato leggermente leruote per andare sulla battiggia... e si! sono caduto a mare....
    e quando la forestale voleva mettermi le manette perchč insieme ad altri pazzi siamo saliti sull'etna nel vero senzo della parola, lottando con la nave e rispettando i pedoni con gli scii ai piedi!!
    Insomma.... Indimenticabile...
    venduto per un nulla ... e credetemi se potessi tornare indietro lo terrei fermo nel garage, anche appeso al muro ma li...
    che quando lo guardi devi ricordare uno di quei stupendi giorni che ti ha offerto nell'adolescenza...
    Fu sostituito da un Cagiva Mito EV 7 marce rosso, e non depotenziato....
    ma questa č un'altra storia!!
    Ti quoto appieno

  8. #17
    Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Data Registrazione
    23/06/07
    Localitā
    Catania
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    Messaggi
    2,981
    allora ma ti vuoi decidere a fare sto cavolo d'iscrizione all'etnaday forza che iltempo stringeeeeeeeeeeeeeee
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

    6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Robottino Nao, la seconda generazione
    Di HAL9000 nel forum Video
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02/01/2012, 16:13
  2. Batterie di nuova generazione
    Di Che nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/09/2011, 21:22
  3. GENERAZIONE 70' - 80' Riflessioni
    Di Simonik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25/09/2007, 17:36
  4. Airbag di nuova generazione.....
    Di Jack_70 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2006, 07:52
  5. ultima generazione di telefonini
    Di Ken nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/04/2006, 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •