e' un coglione e ora se ne sta a casa a guardare le gare!!!
BAS.. NON HAI MICA VISTO PER CASO UN PELATO SABATO CHE SUL GIUBBOTTO NERO AVEVA SCRITTO UN CARTELLO " FABIODEX" VERO.......?![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da joeblack79
o bello andiamoci piano........forse scorbutico, scomodo, lamentoso ma cojone nn penso che si possa dire a uno come biaggi!anche perchè ho visto che ultimamente i 5' del coglione capitano un pò a tutti....pure ai fenomeni in giallo!!!!
uno che sputa nel piatto HONDA, senza dico senza aver vinto un cazzo in moto GP non posso far altro che chiamarlo coglione!!!si e' autoescluso sia dalla motoGP che dal mondiale superbike, e ora che fa mentre i suoi ex colleghi battagliano la domenica???gira con il motard negli stadi....mhaaaaOriginariamente Scritto da bagarre
Come darti torto?!?Originariamente Scritto da joeblack79
Prima si lamenta chela sua moto non va e che, col culo su un'honda, non lascerebbe agli avversari nemmeno le briciole.
Poi sale su un'honda e si lamenta pure di quella, continuando a fare lo sborone, senza concludere nulla.
Adesso, com'è giusto che sia, se ne sta a casa a vedere le telecronache come noi comuni mortali.
Mentre i giovincelli (vedi Pedrosa&co.) dimostrano che la moto, se uno la sa sfruttare a dovere, va ch'è un piacere.
ha fatto la sua storia,
io comunque un coglione come pilota non lo vedo, i 250 ha vinto in 500 è arrivato secondo, non mi sembra l'ultimo arrivato
poi che sia antipatico, stronzo.... chiavatorenon lo metto in dubbio
che ci sia stato un complotto honda contro di lui non ci credo, ma chi lo può dire?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!