Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: thruxton depotenziata!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    allora sono io duro di comprendonio... spiegami: se non puoi prendere la trux perchè hai bisogno di soli 34 kw con la bonnie cosa cambia? hanno lo stesso motore e la stessa potenza!

per quanto riguarda i semimanubri e gli scarichi... certo, si può fare tutto! esiste l'ace bar che è come se avessi i semimanubri oppure puoi montare piastra e semi della trux. gli scarichi idem.
    PS guarda che la trux 2008 non ha più i semimanubri.
    visita il sito ufficiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    come non ha più i semimanubri?!? boh, sto guardando or ora il sito e mi sembrava cmq ho guardato bene ed in effetti non cè gli ha, non che non mi fidassi eh!
    cmq mi indirizzerei sulla thruxton perchè diciamo....beh è come la voglio io...la bonneville dovrei gia lavorarci dietro appena presa...la thruxton mi pare più incazzosa, la bonneville più "turistica"...senno prendere una bonni e farla diventare "thruxton" che spesa ci sarebbe da mettere in conto?!

allora aggiudicata bonni con un pò di accessori, cè un listino degli accessori o mi tocca fare 20km per andare a milano?!?
    Ultima modifica di pillo88; 27/01/2008 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    c'è tutto quello che vuoi!
    guarda sul sito, ci sono gli accessori originali e la linea sixty8. francamente ben pochi valgon, molti fanno tanto "orpello inutile".
    poi c'è il sito di galli (gallimoto) che ha tante cosette interessanti. il più delle volte però sono pezzi di qualche altro rivenditore straniero con un ricarico notevole.
    altri siti interessanti...
    Kickstarter Classics
    Bonneville shop
    New Triumph Bonneville Parts and Accessories @ newbonneville.com
    dai un'occhiata

TCP Rider
    Moto
    Ducati SportClassic Sport 1000
    Ciao giovane!
    Anch'io sono innamorato della Thruxton ed aspetto di vedere il my2008 nei concessionari per andare ad ordinarla. Come forse saprai il my 2008 si presenta con un unico manubrio, più alto.. addio semimanubri!
    Ma vedrò di rimetterli ancora prima di accendere la moto..
    Detta in parole povere.. a livello estetico la Thruxton è appunto una Bonneville T100 con semimanubri e scarico diverso.. e penso che se possono depotenziare la Bonneville, di sicuro possono depotenziare anche la Thruxton.
    L'unica è chiamare il concessionario Triumph e chiedere.. ma sinceramente non conosco kit di depotenziamento per le classic..

Per la moda.. io ho 22 anni e ti garantisco che avere una Thruxton a questa età è decisamente fuori moda! .. io la adoro, secondo me è fantastica ma ad amici e conoscenti sembra una scelta fuori dal mondo! Piace a tutti ma nessuno la prenderebbe, piace ma tutti preferiscono altro..

TCP Rider L'avatar di ezio
    Scusate ma che senso ha l'acquisto di una moto depotenziata ?
    Acquistare un simulacro della moto originale che nel tempo necessario all'ottenimento dei riquisiti di legge da parte del pilota si deprezza.....?

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MiniClassic Visualizza Messaggio
    Ciao giovane!
    Anch'io sono innamorato della Thruxton ed aspetto di vedere il my2008 nei concessionari per andare ad ordinarla. Come forse saprai il my 2008 si presenta con un unico manubrio, più alto.. addio semimanubri!
    Ma vedrò di rimetterli ancora prima di accendere la moto..
    Detta in parole povere.. a livello estetico la Thruxton è appunto una Bonneville T100 con semimanubri e scarico diverso.. e penso che se possono depotenziare la Bonneville, di sicuro possono depotenziare anche la Thruxton.
    L'unica è chiamare il concessionario Triumph e chiedere.. ma sinceramente non conosco kit di depotenziamento per le classic..

Per la moda.. io ho 22 anni e ti garantisco che avere una Thruxton a questa età è decisamente fuori moda! .. io la adoro, secondo me è fantastica ma ad amici e conoscenti sembra una scelta fuori dal mondo! Piace a tutti ma nessuno la prenderebbe, piace ma tutti preferiscono altro..

ma la thruxton è una T100 oppure una bonni normale?!?

Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    Scusate ma che senso ha l'acquisto di una moto depotenziata ?
    Acquistare un simulacro della moto originale che nel tempo necessario all'ottenimento dei riquisiti di legge da parte del pilota si deprezza.....?
    il senso cè l'ha dal momento che un 18enne DEVE guidare una moto depotenziata, quindi li serve DEPOTENZIATA, senza se e e senza ma....tutto qui...magari non avrà mercato ma chissenefrega, la moto la prendo e la uso fino allo sfinimento, mica per rivenderla senza perderci 10 euro.....senno non me la godrei nemmeno.....
    Ultima modifica di pillo88; 27/01/2008 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ezio
    Ragazzi, una Thruxton non è una Bonnie con gli scarichi diversi e il manubrio basso.
    Lo scrambler non è una Bonnie con gli scarichi da una parte ed il manubrio più largo.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una Thruxton non è una Bonnie con gli scarichi diversi e il manubrio basso.
    Lo scrambler non è una Bonnie con gli scarichi da una parte ed il manubrio più largo.
    ecco...qui volevo arrivare! da cosa differiscono ESTETICAMENTE una thruxton da una bonneville?!?

TCP Rider L'avatar di Giampi.Cafè.Racer
    Moto
    Buell XB12Scg TOTAL BLACK
    la Thruxton rispetto alla bonnie ha: ammortizzatori posteriori un filo più alti, gomma anteriore più piccola con disco del freno più grande, parafango post e ant più piccoli, sella con cupolino, scarichi a megafono e manubrio basso.
    Strumenti giri e Km uguali a quelli della t100.
    Per il motore in pratica è uguale a quello della bonnie anche se in realtà è modificata a un filo in quanto risulterebbe un filo più sport. ha qualche cv in più , compressione differente ecc..

Confermate o c'è altro?

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Giampi.Cafè.Racer Visualizza Messaggio
    la Thruxton rispetto alla bonnie ha: ammortizzatori posteriori un filo più alti, gomma anteriore più piccola con disco del freno più grande, parafango post e ant più piccoli, sella con cupolino, scarichi a megafono e manubrio basso.
    Strumenti giri e Km uguali a quelli della t100.
    Per il motore in pratica è uguale a quello della bonnie anche se in realtà è modificata a un filo in quanto risulterebbe un filo più sport. ha qualche cv in più , compressione differente ecc..

Confermate o c'è altro?
    in poche parole un'altra moto........beh, speriamo almeno ci sia depo domani chiamo in conce

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima