Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: thruxton depotenziata!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Comunque il discorso è, il ragazzo ha 18 anni, vuole la moto ora, non tra 2 anni, perchè dovrebbe rinunciarci o prendersi una moto che non gli piace solo per non offendere i veri Thruxonisti?
    Come ho detto è molto probabile che alla scadenza del periodo di restrizione si possa rimettere la moto piena potenza, come con altre moto, a quel punto potrà entrare nel tuo club esclusivo, ma intanto si sarà goduto la moto che gli piace, avrà incominciato a conoscerla e magari ad accessoriarla come gli garba.
    Se non fosse possibile la rivenderà, magari ad un altro giovane appassionata e si comprerà una Thruxon vera, tornando al discorso sopra.
    Certamente può fare così. Il mio ragionamento è che in questi due anni la usa come un ciclomotore e quando tra 2 anni potrà ripotenziarla, magari sarà uscita una euro4 (o una Thrux 3 cilindri.....che ne so) e la sua avrà una caduta secca di valore dato che non è nemmeno una carburatori.
    Diciamolo chiaro dipende da quanti soldi vuole gettare per avere un "ciclomotore" con la forma della Thrux.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    Certamente può fare così. Il mio ragionamento è che in questi due anni la usa come un ciclomotore e quando tra 2 anni potrà ripotenziarla, magari sarà uscita una euro4 (o una Thrux 3 cilindri.....che ne so) e la sua avrà una caduta secca di valore dato che non è nemmeno una carburatori.
    Diciamolo chiaro dipende da quanti soldi vuole gettare per avere un "ciclomotore" con la forma della Thrux.
    Beh, ciclomotore, alla fine son poi 45cv, abbastanza per divertirsi all'inizio direi.

Ed il valore della tua, o qualsiasi Bonnie o Thruxon full power, che fine farebbe dovesse uscire una euro4 o 3cil? Esattamente la stessa sua situazione, dunque avete fatto tutti un pessimo affare.
    Parto dal presupposto che la Thruxon con il kit depotenzionamento possa essere rimosso facilmente, cosa di cui sono quasi sicuro e mi sembra logico.
    Quindi tra 2 anni si ritroverebbe esattamente nella tua, o di chiunque acquisti una moto ora, stessa situazione. Non è mica necessario cambiare moto ogni due anni.
    Io acquisto il veicolo che mi piace, non quello più facile da rivendere.

TCP Rider L'avatar di Giampi.Cafè.Racer
    Moto
    Buell XB12Scg TOTAL BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    Il mio ragionamento è che in questi due anni la usa come un ciclomotore e quando tra 2 anni potrà ripotenziarla, magari sarà uscita una euro4 (o una Thrux 3 cilindri.....che ne so) e la sua avrà una caduta secca di valore dato che non è nemmeno una carburatori.
    Allora siamo tutti nella stessa barca. come avrà la caduta secca di valore la sua l'avranno anche le nostre.

TCP Rider L'avatar di ezio
    Ragazzi, va da sè che noi l'abbiamo già comprata full power. Lui deve ancora comprarla. Se aspetta 2 anni (in cui non va in galera come compagno di cella del mandingo nero, ma continua fare la sua vita, magari con una moto di 45HP ma più leggera) non credo faccia un brutto affare.
    Una moto da 205 kg a secco con 45 HP è sicuramente godibile per me che ho 47 anni, non so, per un 18enne.