Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: thruxton depotenziata!

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Ragazzi, va da sè che noi l'abbiamo già comprata full power. Lui deve ancora comprarla. Se aspetta 2 anni (in cui non va in galera come compagno di cella del mandingo nero, ma continua fare la sua vita, magari con una moto di 45HP ma più leggera) non credo faccia un brutto affare.
    Una moto da 205 kg a secco con 45 HP è sicuramente godibile per me che ho 47 anni, non so, per un 18enne.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/08
    Località
    Bernareggio (MB)
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Messaggi
    404
    ragazzi........chiamato in triumph pomeriggio...EBBENE SI!! ESISTE!!! e sarà mia al più presto...sabato prox faccio un giro per conce almeno vedo un pò però gia solo l'idea che esiste sono al 7o cielo....

    cmq per il discorso depotenziata o no, SICURAMENTE il kit sarà semplicemente un blocco all'accelleratore come al 100% delle moto depotenziate in vendita, non stiamo parlando di 125.....cmq la mia moto rimarrà depotenziata solo per il tempo strettamente necessario (collaudo, omologazione, al max rodaggio ) e poi verrà ripotenziata ...per il discorso usato non mi tocca praticamente perchè, per come ho detto prima non mi interessa rivendere una moto senza perderci nulla (senno andavo su un harley/bmw )...voglio una moto che mi dia emozioni, anche quando vado a 50 all'ora, voglio una moto che sia bella da vedere e da guidare....per la bonni sarei stato un pò dubbioso perchè non era pienamente il mio tipo di moto..la thruxton lo è!! è LA moto per eccellenza per come la vedo io...!

    ps io la comprerò depotenziata, quando vorrò me la faccio ripotenziare, quando la venderò sarà su libretto alla potenza REALE visto che non avrò più problemi di 35cv e compagnia bella..quindi sarà la tua stessa moto
    e fidati che questo 19enne la thruxton è la moto perfetta, l'ho detto prima, la gixierre non è la moto (PER ME) da usare su strada ma una bonni sarebbe stata "troppo tranquilla"...non mi sembra un discorso tanto INsensato...
    Ultima modifica di pillo88; 28/01/2008 alle 18:13

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Hai avuto veramente una grande idea, ripotenziarla subito dopo il rodaggio!!! Scommetto che nessun 18enne ci ha mai pensato e secondo me neanche alla pula potrebbe passare per la mente una tale sottile artifizio.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    ragazzi........chiamato in triumph pomeriggio...EBBENE SI!! ESISTE!!! e sarà mia al più presto...sabato prox faccio un giro per conce almeno vedo un pò però gia solo l'idea che esiste sono al 7o cielo....

    cmq per il discorso depotenziata o no, SICURAMENTE il kit sarà semplicemente un blocco all'accelleratore come al 100% delle moto depotenziate in vendita, non stiamo parlando di 125.....cmq la mia moto rimarrà depotenziata solo per il tempo strettamente necessario (collaudo, omologazione, al max rodaggio ) e poi verrà ripotenziata ...per il discorso usato non mi tocca praticamente perchè, per come ho detto prima non mi interessa rivendere una moto senza perderci nulla (senno andavo su un harley/bmw )...voglio una moto che mi dia emozioni, anche quando vado a 50 all'ora, voglio una moto che sia bella da vedere e da guidare....per la bonni sarei stato un pò dubbioso perchè non era pienamente il mio tipo di moto..la thruxton lo è!! è LA moto per eccellenza per come la vedo io...!

    ps io la comprerò depotenziata, quando vorrò me la faccio ripotenziare, quando la venderò sarà su libretto alla potenza REALE visto che non avrò più problemi di 35cv e compagnia bella..quindi sarà la tua stessa moto
    e fidati che questo 19enne la thruxton è la moto perfetta, l'ho detto prima, la gixierre non è la moto (PER ME) da usare su strada ma una bonni sarebbe stata "troppo tranquilla"...non mi sembra un discorso tanto INsensato...
    Quoto tutto a parte il grassetto, è piuttosto pericoloso sbloccarla prima di averne diritto, se ti dovesse succedere qualcosa potrebbero essere c***i amari con assicurazione e polizia......

    Sono contento tu possa realizzare il tuo sogno.

  6. #45
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/08
    Località
    Bernareggio (MB)
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Messaggi
    404
    vabbe, lasciate stare tutto quello che ho scritto riguardo il ripotenziamento e compagnia bella....ora ditemi.....dov'è il problema? se un 19enne vuole una thruxton, mamma triumph probabilmente "onorata" da questi neopatentati a tal punto da farne una versione depotenziata...ci si mettono i puristi a voler dire qualcosa senza capo ne coda?!? dai, seriamente parlando ,dov'è il problema di una thruxton depotenziata a 19 anni (quindi per legge così osenno vai in bicicletta o con un'altra moto....ma visto che cè la moto dei tuoi sogni saresti un pirla a nn prenderla)....

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Infatti, mi sembra di aver sostenuto la tua scelta fin dall'inizio

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    A completamento: il depotenziamento deve essere tale per cui la potenza omologata sia di 25 KW ossia 34 HP (non 45).
    Nel caso della Thrux il 50% circa della full power.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    A completamento: il depotenziamento deve essere tale per cui la potenza omologata sia di 25 KW ossia 34 HP (non 45).
    Nel caso della Thrux il 50% circa della full power.
    Vabbè, quello che sia, tanto è solo per 2 anni.......

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Data Registrazione
    25/10/07
    Località
    La Capitale!
    Moto
    Truzton
    Messaggi
    814
    una cosa... ma le triumph usate si possono depotenziare?

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da pedro_1989 Visualizza Messaggio
    una cosa... ma le triumph usate si possono depotenziare?

    A logica sì. Credo che basti una dichiarazione di conformità dell'officina e un bel viaggio nel mondo della burocrazia della motorizzazione civile.
    Questa scelta sarebbe la più saggia perchè il deprezzamento dell'usato è già inglobato nel prezzo d'acquisto e non lo si deve invece subire in quei 2 anni di depotenziamento dopo l'acquisto del nuovo. I primi due anni sono quelli in cui il deprezzamento in termini percentuali solitamente è più sensibile (almeno in teoria sulla maggioranza dei mezzi a motore, poi la bonnie in realtà tiene molto bene come sappiamo)
    Ultima modifica di ezio; 30/01/2008 alle 21:21

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. street depotenziata
    Di streetfreddy nel forum Street Triple
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07/02/2012, 15:08
  2. esiste la 675 depotenziata???
    Di ale-x nel forum Daytona
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/08/2009, 18:59
  3. legend depotenziata
    Di raffaele barei nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/02/2009, 19:58
  4. depotenziata bmw f650gs
    Di illyx nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/01/2009, 09:37
  5. Daytona 675 depotenziata
    Di Darkpearl nel forum Daytona
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30/08/2007, 08:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •