Ragazzi chi mi sa dire qualcosa di questo:
Documento senza titolo
Ragazzi chi mi sa dire qualcosa di questo:
Documento senza titolo
Vorrei sapere qualcosa anche io....Magari se si puo' montare anche con lo scarico alto.....Avanti!!!!!!
Chissà come è montato. Andrrà smontato tutto il parafango con relativa plastica intorno al fanale o andrà tagliato? Boh! dalle foto nn si vede bene
Ho inviato una mail attendo risposta
Bene finalmente un porta targa after market anche per la nostra amata tigre!!!!!!!!!!
Se n'era parlato anche QUI
Continuiamo a scrivergli, prima o poi risponderà...
Speriamo che nel kit ci sia qualcos'altro oltre ad un righello con matita da muratore e un seghetto da traforo...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
...allora CICO lo conosce, forse lui sa qualcosa??![]()
certo, lo conosco molto bene...e dove porto la mia piccola le visite ordinarie e straordinarie!Un pò scomodo per me ma mi ci trovo molto bene, competente e disponibile...
Magnoni moto detto anche Triumph Varese a Gallarate, se volete maggiori delucidazioni in merito conviene telefonare allo 0331-701333 e chiedere di Massimo (il titolare), una persona molto disponibile e competente sia di persona che al telefono ma come già scritto non predilige mail o quantaltro....![]()