Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Portatarga ?????

TCP Rider L'avatar di sirwines
    Moto
    Tiger 1050 bianco
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza Sir... ma quelle tre viti a brugola

Io il coraggio di amputare una parte così consistente di (costosissima ) plastica bretone non ce l'avrei mai...
    al posto delle viti a brugola cosa avresti messo??

per il pezzo di costosissima plastica ho 3 anni per mettere da parte i soldi per comprarlo nuovo e passare la revisione

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Sirwins non prenderla assolutamente come una critica, semmai voglio essere costruttivo.
    La base è buona , ma si può e si devrebbe ingegnerizzare e rifinire meglio, insomma si può migliorare.
    Io per ora il coraggio non ce l'ho avuto e non solo, ho paura che gli schizzi d'acqua in caso di pioggia salgano troppo in cielo.
    Per il resto credo , vista la conformazione del sottocodone e del parafago, ch esarà difficile che mettano qualcosa in commercio ad hoc con poche modifiche.
    Il prezzo del concessionario e tutto il resto sono esageratissimi, anche perchè anche loro tagliano e a questo punto...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza Sir... ma quelle tre viti a brugola

Io il coraggio di amputare una parte così consistente di (costosissima ) plastica bretone non ce l'avrei mai...
    Quoto per le tre viti a brugola, ma si possono tranquillamente sostituire con qualcosa di piu elegante, e poi se a te non danno fastidio il problema non esiste.

Per l' amputaggio io non mi farei grossi problemi: il Tiger 1050 è una moto molto diffusa in Europa, ed attraverso i vari Ebay Europei puoi trovare un sottocoda usato a pochi € da rimontare nel caso il nuovo proprietario lo rivoglia. All' epoca ho fatto lo stesso sulla mia Speed 955 e a dire il vero quando l' ho venduta il ragazzo era contento del lavoro, perchè altrimenti avrebbe dovuto farlo lui...

TCP Rider L'avatar di sirwines
    Moto
    Tiger 1050 bianco
    Citazione Originariamente Scritto da Piega998 Visualizza Messaggio
    Sirwins non prenderla assolutamente come una critica, semmai voglio essere costruttivo.
    La base è buona , ma si può e si devrebbe ingegnerizzare e rifinire meglio, insomma si può migliorare.
    Io per ora il coraggio non ce l'ho avuto e non solo, ho paura che gli schizzi d'acqua in caso di pioggia salgano troppo in cielo.
    .......
    se non avessi voluto critiche non lo avrei pubblicato... sul fatto che il prodotto è migliorabile, beh sono d'accordo ma sto andando per tentativi .
    Per gli schizzi di acqua, beh qualcosa sale, ma nulla di gravissimo.... (se riesco metto una foto esplicativa... che devo ancora fare)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Quoto per le tre viti a brugola, ma si possono tranquillamente sostituire con qualcosa di piu elegante, e poi se a te non danno fastidio il problema non esiste.
    ......
    Non mi danno fastidio, al momento le sto cercando in inox (non le avevo a a disposizione) o cromate in modo da collegarmi al manubrio... sto cmq pensando a diverse soluzioni
    Ultima modifica di sirwines; 29/01/2008 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Mi ha risposto una decina di giorni fa...

BUONGIORNO,

LA MOTO DOVREBBE STARE DA NOI CIRCA 2 GIORNI, IL COSTO E’ DI 130 EURO PIU? LE FRECCE (RIZOMA) 32 EURO CAD.

MI PUO’ CONTATTARE ANCHE AL CELLULARE COSI POTRO’ SPIEGARLE MEGLIO IL TUTTO.

SALUTI
    Stessa risposta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123