Sirwins non prenderla assolutamente come una critica, semmai voglio essere costruttivo.
La base è buona , ma si può e si devrebbe ingegnerizzare e rifinire meglio, insomma si può migliorare.
Io per ora il coraggio non ce l'ho avuto e non solo, ho paura che gli schizzi d'acqua in caso di pioggia salgano troppo in cielo.
Per il resto credo , vista la conformazione del sottocodone e del parafago, ch esarà difficile che mettano qualcosa in commercio ad hoc con poche modifiche.
Il prezzo del concessionario e tutto il resto sono esageratissimi, anche perchè anche loro tagliano e a questo punto...
Quoto per le tre viti a brugola, ma si possono tranquillamente sostituire con qualcosa di piu elegante, e poi se a te non danno fastidio il problema non esiste.
Per l' amputaggio io non mi farei grossi problemi: il Tiger 1050 è una moto molto diffusa in Europa, ed attraverso i vari Ebay Europei puoi trovare un sottocoda usato a pochi € da rimontare nel caso il nuovo proprietario lo rivoglia. All' epoca ho fatto lo stesso sulla mia Speed 955 e a dire il vero quando l' ho venduta il ragazzo era contento del lavoro, perchè altrimenti avrebbe dovuto farlo lui...![]()

se non avessi voluto critiche non lo avrei pubblicato... sul fatto che il prodotto è migliorabile, beh sono d'accordo ma sto andando per tentativi.
Per gli schizzi di acqua, beh qualcosa sale, ma nulla di gravissimo.... (se riesco metto una foto esplicativa... che devo ancora fare)
Non mi danno fastidio, al momento le sto cercando in inox (non le avevo a a disposizione) o cromate in modo da collegarmi al manubrio... sto cmq pensando a diverse soluzioni![]()
Ultima modifica di sirwines; 29/01/2008 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica