Ragazzi datemi una mano, devo fare il tagliando dei 40000, cosa mi consigliate ??? nel manuale tecnico ho gia delle info ma se qualcuno di voi lo ha fatto e ha fatto qualcosa di piu'.
Grazie e buona smanettata a tutti!!!![]()
Ragazzi datemi una mano, devo fare il tagliando dei 40000, cosa mi consigliate ??? nel manuale tecnico ho gia delle info ma se qualcuno di voi lo ha fatto e ha fatto qualcosa di piu'.
Grazie e buona smanettata a tutti!!!![]()
c'è da spendere una bella cifra!!!comunque fai....
-olio e filtro
-filtro benzina
-controllo valvole
-riallineamento corpo farfallato
-candele (se hanno piu' di 15/20000 km)
-sostituzione filtro aria( come sopra)
-sostituzione trasmissione(se non l'hai mai cambiata).........insomma so caxxi tua!!...comunque dopo non la riconoscerai!!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
EEEEEEEEEEEE mi sa che son cazzi.....
ma mi ci sono affezionato.
poi se fai il turista hai piu spazio sul modello 2002 che quella attuale dico borse e cose varie..
Che olio userai? Io non ho ancora trovato nulla di convincente al 100%. . .
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

...giusto per farsi un'idea: + o - how much?
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

di sicuro non meno di 300 euro.
il tagliando dei 40000 è simile a quello dei 20000 con qualcosina in piu', ma NON cè da fare la distribuzione, a meno che non ci siano rumori strani, quella va fatta a 60000! a 20000 io ho speso 300 euro, ma a 40000 puoi spendere di piu' se hai bisogno di piattelli valvola nuovi o roba del genere.
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
purtroppo visto i miei precedenti con i conc, sono quasi sicuro sulla cifra.....pero' puoi sempre portarla ad un meccanico di fiducia e a quel punto, avresti solo il problema delle pasticche/spessori per le valvole che comunque non è detto che ci vogliano per forza!! qui sul forum, in tanti le hanno controllate con quel cjilometraggio ed erano ok!! se cosi' fosse, il discorso cambia totalmente!! io ti consiglio di portarla dove vuoi, fai il tagliando, ti fai riallineare il corpo farfallato con un semplice vaquometro e gli fai controllare le tolleranze (tanto deve cambiare le candele e ci vuole un attimo ad alzare i coperchi) se ce n'è bisogno, vai a fare solo le valvole alla triumph!!