Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Ma questi ciclisti.....

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore

Ma questi ciclisti.....

Ci risiamo....Come ogni anno, inizia il bel tempo e intere "mandrie" di ciclisti invadono le strade!!!! Questa mattina, ero a spasso in macchina con moglie e figlia, ed eccoli li'....Ho beccato tre gruppi di almeno un centinaio di emuli di Gimondi, che occupavano tutta la corsia, obbligando chiunque giungesse alle loro spalle, a dover superare un " convoglio" di una quarantina di metriNaturalmente, loro, non avevano la minima intenzione di spostarsi poiche' erano pure convinti di avere ragione!!!!
    Guai a suonargli dietro!!!!C'e' mezzo pure di litigare (uno contro cento.....)
    Ma io dico: devi essere proprio un GRANDISSIMO PIRLA, per comportarti cosi'.
    Se ti tiro sotto, io porto la macchina dal carroziere, ma TU finisci al camposanto!!!!Io non ho intenzione di offendere nessuno, e se uno ha voglia di farsi un giro in bicicletta, e' liberissimo di farlo ( ci mancherebbe!!!), ma certi comportamenti, ritengo siano sinonimo di ignoranza cafoneria e strafottenza (e poi dicono dei MOTOciclisti...).
    P.s. oltre ai tre gruppi di imbecilli, ho icrociato diversi gruppetti di ciclisti che, con una superiore dose di intelletto, cercavano di non intralciare il traffico, purtroppo erano una minoranza.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Ci risiamo....Come ogni anno, inizia il bel tempo e intere "mandrie" di ciclisti invadono le strade!!!! Questa mattina, ero a spasso in macchina con moglie e figlia, ed eccoli li'....Ho beccato tre gruppi di almeno un centinaio di emuli di Gimondi, che occupavano tutta la corsia, obbligando chiunque giungesse alle loro spalle, a dover superare un " convoglio" di una quarantina di metriNaturalmente, loro, non avevano la minima intenzione di spostarsi poiche' erano pure convinti di avere ragione!!!!
    Guai a suonargli dietro!!!!C'e' mezzo pure di litigare (uno contro cento.....)
    Ma io dico: devi essere proprio un GRANDISSIMO PIRLA, per comportarti cosi'.
    Se ti tiro sotto, io porto la macchina dal carroziere, ma TU finisci al camposanto!!!!Io non ho intenzione di offendere nessuno, e se uno ha voglia di farsi un giro in bicicletta, e' liberissimo di farlo ( ci mancherebbe!!!), ma certi comportamenti, ritengo siano sinonimo di ignoranza cafoneria e strafottenza (e poi dicono dei MOTOciclisti...).
    P.s. oltre ai tre gruppi di imbecilli, ho icrociato diversi gruppetti di ciclisti che, con una superiore dose di intelletto, cercavano di non intralciare il traffico, purtroppo erano una minoranza.....

in un caso del genere...li sorpassi, e quando sei davanti...vai a 10 km/h

TCP Rider L'avatar di tashunkauitko66
    Moto
    sprint 955i rs street triple
    concordo......quando poi faticosamente li sorpassi ed arrivi ad un semaforo,che loro non rispettano e al verde li ritrovi ancora avanti .........non sò, ciao

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    sono del parere che la strada è di tutti, ognuno può percorrerla col mezzo che vuole, giustamente come dici tu, nel rispetto delle regole...intanto questi grupponi di ciclisti sono abbastanza difficili da gestire e può capitare che spesso intralcino il traffico...ma le passioni son passioni e c'è poco da fare...potrei dire lo stesso, quando sono in macchina, di quei motociclisti che solo perchè con la moto si è più agili tagliano il traffico e superano da tutte le parti o fermi al semaforo danno di gas e ti fanno rimbambire...ugualmente potrei lamentarmi di quegli automobilisti che quando li incrocio in moto mi trattano come un insetto solo perchè hanno il macchinone...questo però non ci impedisce di andare in moto perchè ne siamo innamorati, tanto meno lo impedirà ai ciclisti che a loro volta ne sono ugualmente pazzi...e tra l'altro neanche inquinano!
    Ultima modifica di JL.; 27/01/2008 alle 18:31
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    sono del parere che la strada è di tutti, ognuno può percorrerla col mezzo che vuole, giustamente come dici tu, nel rispetto delle regole...intanto questi grupponi di ciclisti sono abbastanza difficili da gestire e può capitare che spesso intralcino il traffico...ma le passioni son passioni e c'è poco da fare...potrei dire lo stesso, quando sono in macchina, di quei motociclisti che solo perchè con la moto si è più agili tagliano il traffico e superano da tutte le parti o fermi al semaforo danno di gas e ti fanno rimbambire...ugualmente potrei lamentarmi di quegli automobilisti che quando li incrocio in moto mi trattano come un insetto solo perchè hanno il macchinone...questo però non ci impedisce di andare in moto perchè ne siamo innamorati, tanto meno lo impedirà ai ciclisti che a loro volta ne sono ugualmente pazzi...e tra l'altro neanche inquinano!
    Hai perfettamente ragione, pero' poi se accade un incidente, e loro anno SEMPRE la peggio, che non si lamentino........( parlo sempre degl'irresponsabili che si comportano come se la strada fosse loro)

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    e magari dopo aver rotto le p...arrivano al semaforo e ti appoggiano la loro manina marcia sull'auto
    ma daaaaai!!!!come sei cattivo!!!

Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, pero' poi se accade un incidente, e loro anno SEMPRE la peggio, che non si lamentino........( parlo sempre degl'irresponsabili che si comportano come se la strada fosse loro)
    su questo hai ragione...

...a questo punto non saprei, io non sono molto portata a prender le parti, per me ognuno può fare quello che vuole, ovviamente finchè non ti calpesta i piedi, non credo che gli stormi di ciclisti volontariamente ostacolino il traffico, è solo un evento dovuto all'ampiezza di questi gruppi appunto...
    Ultima modifica di JL.; 27/01/2008 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    In commercio ci sono dei belissimi chiodini a tre' punte.
    Sorpassi, apri la scatoletta oppure le scatolette, abbassi il finestrino e............ poi saluti e te ne vai!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    anche io oggi in moto ne ho beccati parecchio.secondo me x non dare noia dovrebbero dividersi in gruppetti poco numerosi per poterli superare in sicurezza....però in quelle salite..ma come fanno???

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    A tale frase riprendo un vecchio spot fiat

YouTube - Comercial Fiat - Ciclista Não encoste no meu carro!

Anche io spesso mi ritrovo a litigare con ciclisti non rispettanti del CDS
    e trovo che il loro comportamento sia intaccettabile

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima