Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: Ma questi ciclisti.....

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    dipende dalle persone io cerco di non rompere i maroni agli altri utenti della strada (con qualsiasi mezzo io sia...bici,moto,auto) tanti invece sono solo prepotenti, e i ciclisti in gruppo (come certi moto-ciclisti in gruppo) si sentono forti perché in tanti e pensano di essere i padroni della strada...e questo non va e non é corretto, la strada é di tutti(non vuol dire che tutti possono farci quello che vogliono!!!)
    Hai ragione, solo che in Italia il codice della strada è pressochè una specie di manuale dove puoi attenerti o meno.
    In mezzo a questa anarchia chi ci va di mezzo naturalmente sono ciclisti, motociclisti e pedoni, pertanto non ritengo inusuale che i ciclisti per difendersi si muovono in branco.
    Non faccio il moralista ovviamente, pure io sfreccio ai 100 all'ora in centro abitato, solo che quando ti capita di essere messo sotto o che qualcuno a te vicino ci rimetta la pelle come non pensare che, tutto sommato, forse il codice della strada è stato pensato anche per tutelare le persone?
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    concordo.. appieno...
    a volte riescono a intralciare la strada anche quando si e' in moto..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Citazione Originariamente Scritto da Guandatriple Visualizza Messaggio
    FIGA SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
    Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
    Rilassatevi e pensate che forse un bel giro in bicicletta vi farebbe bene!
    cosa c entra questo?
    io i ciclisti li trovo molto fastidiosi anche quando sono in moto quindi...

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    FIGA SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
    Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
    Scusa, ma io non me la sono presa affatto con i ciclisti in generale, e se vai a leggerti BENE i post iniziali lo potrai vedere. Io me la prendo con chi viaggia per strada intralciando il traffico in maniera irresponsabile e pericolosa per la sua ed altrui incolumita'. Ripeto che non ho nessuna intenzione di offendere eventuali ciclisti-motociclisti presenti nel forum!!!

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Credo che non lo voglia nessuno,vero raga?....

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Cioè?
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Cioè nessuna intenzione di offendere (gratuitamente)eventuali ciclisti-motociclisti presenti nel forum,ciao pitt...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    FIGA
    SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE....
    ..
    Eh, bè quando uno se lo merita.......

Io non li sfioro quando li sorpasso, non gli vuoto il posacenere e non lavo i vetri come qualche automobilista fa con me quando sono in moto, ho fatto parecchi giri in bici ma la strada non è un velodromo. Il tanto vituperato codice della strada parla abbastanza chiaro. Non possono fare quasi nulla di quel che fanno normalmente. Vorrei vederli in macchina, alle prese con energumeni del loro stampo.
    L'incrocio è il simbolo del loro menefreghismo. Si avvicina lo stop, loro si affiancano a destra e piano piano ma senza fermarsi, prendono la corsia per la svolta a destra. Procedono guardando se arriva qualcuno da sinistra e appena vedono libero attraversano la strada principale passandoti davanti mentre sei ancora fermo allo stop.
    E tutto per non rovinare i loro costosissimi scarpini con l'attacco per il pedale....

Cambierò idea solo quando mi spiegheranno perchè mettono i pantaloncini con la gommapiuma per non rompersi il culo, invece di usare una sella imbottita............
    Ultima modifica di valterone; 28/01/2008 alle 18:33 Motivo: ...mancava una "i".....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato L'avatar di Intrip

opsss

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Cambierò idea solo quando mi spiegheranno perchè mettono i pantaloncini con la gommapiuma per non rompersi il culo, invece di usare una sella imbottita............[/QUOTE]

Una volta ho fatto un giro......mai più
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima