Originariamente Scritto da
diego71
Ci risiamo....Come ogni anno, inizia il bel tempo e intere "mandrie" di ciclisti invadono le strade!!!!

Questa mattina, ero a spasso in macchina con moglie e figlia, ed eccoli li'....Ho beccato tre gruppi di almeno un centinaio

di emuli di Gimondi, che occupavano tutta la corsia, obbligando chiunque giungesse alle loro spalle, a dover superare un " convoglio" di una quarantina di metri

Naturalmente, loro, non avevano la minima intenzione di spostarsi poiche' erano pure convinti di avere ragione!!!!

Guai a suonargli dietro!!!!C'e' mezzo pure di litigare (uno contro cento.....

)
Ma io dico: devi essere proprio un GRANDISSIMO PIRLA, per comportarti cosi'.
Se ti tiro sotto, io porto la macchina dal carroziere, ma TU finisci al camposanto!!!!

Io non ho intenzione di offendere nessuno, e se uno ha voglia di farsi un giro in bicicletta, e' liberissimo di farlo ( ci mancherebbe!!!), ma certi comportamenti, ritengo siano sinonimo di ignoranza cafoneria e strafottenza (e poi dicono dei MOTOciclisti...).
P.s. oltre ai tre gruppi di imbecilli, ho icrociato diversi gruppetti di ciclisti che, con una superiore dose di intelletto, cercavano di non intralciare il traffico, purtroppo erano una minoranza.....