Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ippo 'ndè in leto che xe tardi! va in letto anca ti!!!
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Notte a tutti, vado a differenziare la spazzatura e poi mi butto pure io a nanna
Originariamente Scritto da matt Notte a tutti, vado a differenziare la spazzatura e poi mi butto pure io a nanna che palle la raccolta differenziata
Originariamente Scritto da matt Notte a tutti, vado a differenziare la spazzatura e poi mi butto pure io a nanna notte matt
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA notte matt ...grande Zav
Originariamente Scritto da matt ...grande Zav grande ballerino tu...
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA grande ballerino tu... ..uff mo passo solo per un grande ballerino ...ed e' la minore delle mie qualita'
Originariamente Scritto da matt ..uff mo passo solo per un grande ballerino ...ed e' la minore delle mie qualita' sei pure bello!!!
Originariamente Scritto da matt ..uff mo passo solo per un grande ballerino ...ed e' la minore delle mie qualita' Originariamente Scritto da LAZAVORRINA sei pure bello!!! neanche quella è la migliore... vero matt
Ultima modifica di bastard inside; 28/01/2008 alle 23:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastard inside neanche quella è la migliore... vero matt è un bel ragazzo...sarei ipocrita a dire il contrario..
Regole del Forum