..ciao a tutti...sono al lavoro e ne avrò fino alle 23.00...l'unica cosa positiva è che son venuto a lavorare in moto..

..ciao a tutti...sono al lavoro e ne avrò fino alle 23.00...l'unica cosa positiva è che son venuto a lavorare in moto..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

ciao chelito, va sempre bene la tua rocket ? la mia è una bomba![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Grazie ragazzi per i complimenti!!
E' gratificante sentire tutte queste pacche sulle spalle!
Ora devo darmi da fare con l'ultimo, "Sociologia delle comunicazioni" e poi mettermi sotto da morire con la tesi. Vediamo se riesco per la sessione di marzo...
Buona serata a tutti allora.
Ah, una curiosità. Anche nelle vostre città mercoledì e venerdì sera sono serate consacrate agli spritz con happy Hour?
A Padova ormai è un rito a cui non ci si può esimere!
Ippo
buona sera .......a tutti gli over!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

..ciao Giulio!,..si,il Cardinale và sempre da bestia;mi girano un pò le pelotas per il fatto che la prossima settimana dovrò portarla a fare il tagliando dei 32.000 e questa volta ci sarà una bella mazzata;dovra' controllare le valvole e il meccanico mi ha già avvertito che ci sono un pò di ore in più di mano d'opera,subito dopo dovrò cambiare la gomma anteriore....mi sà che stavolta mi parte mezzo palo...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket