Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio ma sei un pete normale o confessore, perchè nel secondo caso hai un sacco di indirizzi buoni guarda che stiamo parlando di natan...
spesso un rutto vale più di mille parole
[QUOTE=TizianoSpeed58;934030] Originariamente Scritto da LAZAVORRINA sera matt:94:[/QUOTE Complimenti li hai salutati tutti tranne il sottoscritto. Brava..... brava.....brava......... scusa tizzzzz mi perdoni? matt nn m'era venuto fuori poi l'ho modificato
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da natan E si! Son prete! DON LURIO?
Originariamente Scritto da natan E si! Son prete! Ciao Natan Ma da quando hai preso i voti?
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox DON LURIO? ...il nostro don lurio.....si...si...me piasce..come me piasce... don lurio..................vabbe'...sto' bbono...senno' se 'ncaxxa...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ciao Natan Ma da quando hai preso i voti? ciao Tiziano.... ha preso 4 e domani deve essere accompagnato dai genitori
[QUOTE=LAZAVORRINA;934036] Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 scusa tizzzzz mi perdoni? matt nn m'era venuto fuori poi l'ho modificato Non lo so'........ potrebbe scattare la penitenza............ e che penitenza
Originariamente Scritto da giorgiorox guarda che stiamo parlando di natan... l'ho capito, ho preso la tua frase come spunto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
[QUOTE=TizianoSpeed58;934052] Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Non lo so'........ potrebbe scattare la penitenza............ e che penitenza CIOE'?!!!
Originariamente Scritto da marco61 ...il nostro don lurio.....si...si...me piasce..come me piasce... don lurio..................vabbe'...sto' bbono...senno' se 'ncaxxa... marco.... per fortuna che ci vedo (ancora) bene <sgrattttttt>... metti a dura prova le mie diottrie con sto caxxx di corpo1
Regole del Forum