saluti a tutti..
dato che devo valutare per l'assicurazione sul furto faccio una domanda un pò così....
la bonnie è molto richiesta tra i ladri?..ci sono molti furti? c'è un mercato particolare?
saluti a tutti..
dato che devo valutare per l'assicurazione sul furto faccio una domanda un pò così....
la bonnie è molto richiesta tra i ladri?..ci sono molti furti? c'è un mercato particolare?

rubano più volentieri le sportive!!
Banda Bonnisti

a me è già capitato di dimenticarmela con la chiavi sul quadro e devo dire che non se l'è filata nessuno .....![]()
Surfers Rules
stai tranquillo al mercato delle moto rubate non interessiamo, ci considerano roba vecchia !!!!!!!!

Surfers Rules
c'è di serie l'antifurto immobilizer?
Sarà che la mia è nuova, ma questa sera ero da un amico, e prima di uscire pensavo...vado o non vado con la bonnie..poi preso dalla foga di un giretto, ho scelto lei.
Lasciata sotto casa "dell'amico" con blocca disco blocca sterzo e catena, all'intervallo di 20 minuti mi affacciavo alla finestra per vedere se la bimba sentiva freddo...
Fatto stà che verso le 11 e mezza 4 ragazzi vedo che l'accerchiano per ammirarla, al che mi stava salendo la pressione...via buia, 4 persone, la mia piccola ok che è bloccata con catene e contro cazzi ma indifesa poverina, ma poi tutto tranquillo....dopo circa 4 minuti ho salutato il mio amico e me ne son tornato a casa...ora è nel box al calduccio...
Lo sò, sono malato.