Sulla Speed che contamarce mettereste?
E' facile da installare?
Ippo

Sulla Speed che contamarce mettereste?
E' facile da installare?
Ippo
Non direi Turbo: è vero che molti danno problemi, ma a sentire Eikontriple e Adri66 che si sono ben informati pare che sia possibile montarne uno. Non ricordo di che marca sia, ma stanno riuscendo (dopo varie ricerche e domande ai vari venditori e tecnici) a far funzionare quello della Speed di Eikon.
il problema è che l' installazione è abbastanza complicata, del tipo che alcuni fili vanno collegati alla strumentazione mentre altri devono essere portati alla centralina.
Sono un po vago perchè non conosco i particolari, ma mando un mp ad Adri66 che spiegherà meglio la cosa.![]()

io non ho mai provato, riporto solo quello che ho sentito da petti...per ora non hanno trovato (mi sembra) niente che funzioni bene...

ippo memorizza la curva di coppia e i valori rpm/kmh, così poi ricordi a memoria in quale marcia sei.... ;-) semplice no?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Sì. Pensavo anche di memorizzare pressione e tempreatura delle gomme...
Per quel che mi riguarda, per le poche volte che sono stato in pista, con la RS lo avrei trovato molto utile, quantomeno perchè avrei avuto dei riferimenti. Infatti un paio di volte ho messo una prima che non mi è proprio piaciuta...
Ma cacchio... non ci ha mai pensato nessuno al mondo? nemmeno chi corre in pista nei trofei? ziotreno... che strano...
Ippo

accessorio a mio avviso assolutamente inutile
spesso un rutto vale più di mille parole
Domandona:
Sulla Tiger è stato intallato e funziona il contamarce della GPT.
Se i sistemi elettrici della Tiger e della Speed sono simili od uguali, è possibile farlo anche sulla Speed secondo me.
Date qui uno sguardo GPT SU TIGER