faccio una domanda così a cacchio... ma nei trofei le peed corrono senza?
Quello della GPT LO POTETE MONTARE, basta che troviate lo schema elettrico della SPEED....
e che facciate fare il lavoro a qualcuno che ci capisce, evitate il fai da te.

non so se posso... casualmente, e dico casualmente, ho trovato nella cassetta della posta lo schema della Speed 1050 ma non so di che anno...
Interessa? Ce ne possiamo fare qualcosa?
Ippo

Ma che bisogno avrai del contamerce........Te lo dico io quante sono......SEI!!!
![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Daiii Ippo!!! Si scherza! Per l'acquisto del contamarce vai su Carpimoto, vende on line e ti offre indicazioni su compatibilità e montaggio.
Ciao!!![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Se avete pazienza di aspettare... Io insieme a un collega ne ho fatto uno al 90% che funziona sul CBR 954 Fireblade e sulla Ninja 636Solo dobbiamo trovare la voglia per completare il restante 10% del lavoro!!
Sono tutti uguali questi contamarce come principio di funzionamento. Sentono gli impulsi dei segnali TACHO e SPEEDO e determinano la marcia dal rapporto tra i due segnali.
Quello che stiamo facendo io e il mio collega permette anche di correggere il segnale SPEEDO quando si cambia il pignone alla moto per evitare che si "sballi" il contachilometri!
Chissà se lo finiremo mai...![]()

azz... bello... beh, io gli schemi dell'impianto della speed li ho trovati...