
Originariamente Scritto da
xpdev
GLI ITALIANI SEMPRE PIU’ ARRABBIATI PER TASSE E IMMOBILISMO DEL GOVERNO LOTTANO PER LE PENSIONI MINIME MA….
Sono tanti ormai che si chiedono il perchè dei costi della politica se poi i servizi non sono sempre all’altezza della situazione.
Ma c’è qualcosa di più che fa veramente inviperire gli italiani, tante storie per lo scalone e gli scalini,e anni ed anni di versamenti per raggiungere “la minima”, pensione da fame,
mentre i politici prendono l’ascensore e in soli due anni ei mesi e un giorno si beccano una saporita pensione alla faccia degli elettori che si vedono tartassati e posti alla gabella mentre miliardi di euro volano via ogni giorno fra macchine blu, barbieri gratis, cinema gratis, tutto gratis a chi ci dovrebbe (forse) dare il buon esempio? “Questione di stile”… che non c’è più! Oltre a ciò deputati e senatori, consiglieri regionali e consiglieri povinciali, una volta lasciate le loro poltrone non solo usufruiscono di laute pensioni, ma riscuotono una considerevolissima buona uscita.
Alcuni parlamentari che hanno occupato le citate poltrone hanno ricevuto, o riceveranno cifre altisime in molti casi superiori a un miliardo di vecchie lire. E poi dicono povera Italia in mano ai barbari!
