Originariamente Scritto da
Tiello
se mi dicevi la street nera, che sabato mattina un giovincello è caduto provandola (appena partito, neanche il tempo di uscire dal distributore…) potevo darti ragione.
ma ho avuto modo ieri di provare proprio quella bianca, e ti posso garantire che nonostante aprissi sempre il gas con decisione, nessun tipo di sculettamento, nessuno strappo di potenza e frizione morbidissima e perfetta….
probabilmente abbiamo due stili di guida differenza… oppure uno di noi non ne capisce niente… ;-)
(magari sarà che essendo la mia una 955, è risaputo che il cambio della vecchia speed era abbastanza duretto….)
in effetti seblog hai ragione potevo andare più piano….ma fidati se hai un po’ di esperienza e Sali in sella a belve del genere fai fatica a tenere il gas chiuso…. ;-)
votalele io ho la speed t509 m.y.2000, e a dirti la verità l’unica cosa che non rimpiango sulla mia è appunto l’impianto frenante,…mi sembra bello deciso anche sulla mia come sulla 1050 (a parte il posteriore,….leggermente migliorato sulla 1050…) però a dirti la verità in 10 minuti di prova faccio fatica a percepire queste piccole migliorie…perché l’impianto frenante, anche se migliorato, è cambiato di poco in termini di spazio d’arresto (sempre opinione personalissima e discutibile).
ho descritto più le emozioni e le percezioni di guida che mi sono apparse a pelle…non ho testato a fondo la moto…ma la mia recensione riesce a trasudare comunque le prime emozioni e sensazioni che si provano su una triumph di quel tipo…