1
1
Ultima modifica di paolopitta75; 30/01/2008 alle 17:23
Grandissima "coppia" in tutti i sensi! Complimenti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
complimenti….! non ti chiedo quale preferisci, xkè la risposta è ovvio…
chiedo invece a te quali sono le principali differenze e sensazioni di guida tra la speed e la monster.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Complimenti!!!!
ciao tiello...grazie a tutti, be parliamo di due moto un pò differenti ,anche perchè il monster a 11 anni ,la street 5 mesi.... il monster mi a dato tante soddisfazioni ,è stata una compagna d'avventure da 7 anni a questa parte,senza mai deludere ho percorso 40000km con lei mai unesitazione ,è ovvio dava il meglio su strade impegniative di montagna .....ora sto assaporando il piacere dei tre cilindri ......direi fantastico ,la ducati ha un telaio fantastico ,la street devo ancora vedere i suoi limiti ...........
un saluto a tutti ...........
che monster hai?il 900?o il 600?che diff hai trovato...io vengo da un 620 e la street deve ancora arrivarmi...
il monster è un 600 ........un pò elaborato ,ma non mi ha mai evidenziato nessun difetto.......ci vediamo a garda ..........ciao
a scusa non avevo capito .....bè ,una ha il doppio dei cavalli ,è il bello che sono sempre li pronti a qualsiasi velocità ....l'altra sugli allunghi perdeva un pò.....
Ultima modifica di paolopitta75; 29/01/2008 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
bella combinazione.......... anche mio fratello aveva una ducati... una monster s4(venduta) adesso nel mio garage c'è la street!!!!!!
woh