Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: "difetti" della Street

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #18
    TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    In Provincia di Salerno.....
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Messaggi
    1,534
    Citazione Originariamente Scritto da riky Visualizza Messaggio
    il "difetto" piu grande è che è troppo bella e dopo solo una settimana me l'hanno rubata!!!
    (per fortuna l'ho già ritrovata...)
    ti prego è il mio incubo: ho bloccasterzo, bloccadisco, antifurto elettronico, Furto e incendio, catenaccio nel pignone e un custode ex galeotto.....

    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Dall'alto di soli 300 km ca.

    cambio duro (rispetto alle mie jap precedenti) , confido nel fine rodaggio
    abbastanza assetata di benzina
    fari solo discreti
    assenza di appigli "decenti" (stilisticamente) per il passeggero
    indicatore temperatura acqua: così com'è serve a poco

    per il resto
    vorremmo tutti avere l'intera ciclistica della daytona a prezzo zero; in realtà è forse meglio di tutte le naked concorrenti (sicuramente in maneggevolezza)

    il freno dietro della demo bike era inesistente; sulla mia funziona discretamente bene

    gli indicatori di benzina... pieno per 100 km, poi nel giro di 100 km passa ad una sola tacca... se è così, non serve a molto... non è irrinunciabile.

    serrattura sotto sella... la aprirò 2 volte al giorno, quindi non mi irrita così tanto.

    rodaggio... sono partito direttamente da 6000 giri... mi và bene così; si va più piano fintanto che l'asfalto è freddo

    La ricomprerei?
    DI CORSA!
    All'inizio il cambio era duro, ora che ho quasi fatto gli 800 km devo dire la verità si è rammollito e basta cambiare velocemente e tirarla un po'. Dovendo stare all'inizio sotto i 5000 giri ttte le marce sembravano macchinose poi invece cambio e non faccio ipù caso nemmeno all'indicatore di marcia che guardo solo quando vado ins calata perchè il motore è cosi elastico che non ricordo mai in che marcia sono.
    In verità i frenni mi hanno salvato in più di un occasione di inculata a qualche auto che ha frenato bruscamente e il freno posteriore mi ha fatto quartiare il posteriore più di una volta anche solo puntandolo un po' di più del normale.
    Cmq...secondo me bsogna frenare con entrambi i freni

    Buona street a tutti....

    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    al volo!!!!!
    ti straquoto England....
    Ultima modifica di scardabianca; 29/01/2008 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03/09/2009, 07:54
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31/03/2009, 12:27
  4. Manca poco al ritiro della "street fighter"!
    Di biturbo nel forum Street Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 16:39
  5. CASCO "GIUSTO" per la STREET "GIUSTA"
    Di Mara nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09/04/2008, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •