ciao benvenuto![]()
ciao benvenuto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
E chi se l'aspettava che fosse proprio quel Randy?
Ciao, benvenuto Lorenzo, piccolo ma con le idee chiare anche per quanto riguarda le donne!!!![]()
![]()
Ciao bellissimo Randy!!!
un grosso bacione da madrina
finalmente un uomo vero in famiglia
ciao Mariana ,sei daccordo con me???
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
Eccolo, finalmente......
![]()
Il mio č un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno puō essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se perō togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacitā ed opportunitā si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilitā e l'ignoranza non richiede impegno.
Beh, direi che č un'ottima cena x un bimbo di un anno e mezzo..chissā che scorreggine con quelle patete e peperoncino!!!! Benvenuto!![]()
Carpe Diem sTv
ecco.
lo sapevo.
basta che zio si gira un'attimo e subito quel fantameccanico di tuo padre ne approfitta per inculcarti le sue favole...
quest'anno io e te tifiamo per Stoner in gp , per bayliss in superbike e per la superlativa 675 in supersport.
p.s.
quando il papi ti racconta di bulloni e fasce elastiche tu stallo a sentire.
poi...quando sara' ora di adoperarle quelle ferraglie passa padrino a spiegarti bene
ciao bello, un bacione a te e alla tua mamma.
e dicce a tuo patri ca ce miette troppu peparieddu!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior