Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Triumph: brutta strategia di vendita !!!

TCP Rider L'avatar di ezio
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato, ma io ho una custom e sono innamorato di quell'estetica...mi piace molto di più la Touring che ha una linea mooolto più simile ad una custom !!!

non verrei dare una'interpretazione semplicitistica della rocket touring (di cui non so nulla) ma se per te il punto principale è l'estetica, con una paio di borse, un parabrezza integrale e un monofaro non credo sia difficile scambiare una normale per una touring.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da Giampi.Cafè.Racer Visualizza Messaggio
    L'harley te le fa provare prima di comprarle.
    Anche i modelli non ancora disponibili? Forte l'Harley......

Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    non verrei dare una'interpretazione semplicitistica della rocket touring (di cui non so nulla) ma se per te il punto principale è l'estetica, con una paio di borse, un parabrezza integrale e un monofaro non credo sia difficile scambiare una normale per una touring.
    Credo cambi qualcosa di più, alla fine la spesa potrebbe essere un po' alta. E poi non sarebbe una vera, sai come sono i puristi.....
    E ci sono anche differenze di motore.

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Dovrei cambiare le marmitte, quelle basse della touring danno la possibilità di mettere borse grandi, le borse rigide con gli attacchi non all'altezza degli originali (che hanno 4 punti di attacco e il longherone che le unisce dietro alla ruota per creare un castello indeformabile) vengono a costare 700-800 euri minimo, l'impostazione di guida è molto diversa, la strumentazione anche, il telaio, le sospensioni e il serbatoio sono state tutte ridisegnate...le 2 rocket nuove costano quasi uguali, se ne prendo una normale e la modifico anche la metà di quello che vorrei ci spendo almeno 20-21 mila euri come niente!!!

Flydive, l'harley non fa modelli nuovi, sono gli stessi da decenni tranne qualche cambiamento estetico ogni tanto...alza solo i prezzi del nuovo per far mantenere il prezzo all'usato...finchè le comprano...!!!

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    anche secondo me dovresti farti sentire alla Triumph e sottolineare il fatto che i soldi non li trovi sugli alberi e, che se mettono in vendita un nuovo modello senza poi fare una vera promozione ed una vera produzione centrata sulla clientela, non serve a niente... certo però che la rocket è BELLA!! :p

Facci sapere!

Scusate non ho proprio capito un c.....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    cos'è che non hai capito?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pensavo che la Touring avesse semplici differenze estetiche di scarsa rilevanza.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    è stata modificata non solo ergonomicamente rendendola più comoda per il turismo ma è stata anche depotenziata passando dai 142 della rocket ai 108cv della touring con coppia identica.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

vale a dire che è fortemente penalizzata sul piano hp/Kg......dato che mi dite che il peso è salito.

Che sconto potrebbero fare su un modello in vetrina da 1 anno......e magari è pure euro2

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    è stata modificata non solo ergonomicamente rendendola più comoda per il turismo ma è stata anche depotenziata passando dai 142 della rocket ai 108cv della touring con coppia identica.
    La coppia in realtà è aumentata un po', 210 Nm, la dovrebbero aver resa meno rabbiosa e un po' più manegevole con la ruota post da 180, è comunque la custom cruiser più potente sul mercato, le altre con pesi simili si aggirano dai 70 ai 100 CV circa !

Parlando con un venditore e preparatore Triumph mi ha detto che ha lo stesso identico motore della Rocket III controllato e addolcito dall'elettronica e che, cambiando la mappatura, si possono tirare fuori tutti i cavalli che mancano e anche qualcosa di più...comunque penso che per la guida cruiser 108 CV bastano e avanzano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima