ciao ragazzi/e....questo è il mio primo post su Triumphchepassione....e vorrei chiedervi un consiglio....visto che tra non molto (2 mesetti circa) avrò la mia tanta amata street...mi sapreste dire se avrò problemi per la mia altezza visto che sono alto 1,93? oggi sono salito..è ho notato una cosina,che il piede col quale prendo le marce non ha una "acchiappata" perfetta.....cioè la leva la prendo quasi sul collo del piede,e non vicino la punta....(valutate che è è la mia prima moto...e non ho avuto mai la possibilità di rendermi conto su come prendere la leva....questa comunque è una mia supposizione....mi date una manina chi è più esperto? grazie

Nel senso, il mio consiglio é provarla, penso tu possa fare un demo ride o qualcosa di simile. Poi vedi come ti trovi. Io ho il 45 di piedi, e con gli stivali da pista ogni tanto anche io ho problemi simili... Nel caso tu dovessi riscontrare qualche difficoltà, così al volo mi vengono in mente due possibili soluzioni: modificare il gioco e la corsa utile della pedivella del cambio, oppure addirittura staccarla e risaldarla aggiungendo una placchettina...

!!!forsa ragasso monta in sella e va' tranquillo