Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: problemino...help..!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di street85
    Moto
    per adesso non posseggo nessun tipo di moto...ma tra non molto vorrei la mitica street !!!!!

problemino...help..!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi/e....questo è il mio primo post su Triumphchepassione....e vorrei chiedervi un consiglio....visto che tra non molto (2 mesetti circa) avrò la mia tanta amata street...mi sapreste dire se avrò problemi per la mia altezza visto che sono alto 1,93? oggi sono salito..è ho notato una cosina,che il piede col quale prendo le marce non ha una "acchiappata" perfetta.....cioè la leva la prendo quasi sul collo del piede,e non vicino la punta....(valutate che è è la mia prima moto...e non ho avuto mai la possibilità di rendermi conto su come prendere la leva....questa comunque è una mia supposizione....mi date una manina chi è più esperto? grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Domanda: hai provato a guidarla? Ossia, riesci a cambiare agevolmente le marce, o ti trovi impacciato? Che numero hai di piede? Tieni anche conto che la situazione peggiorerà utilizzando stivali da moto...

Moto
    per adesso non posseggo nessun tipo di moto...ma tra non molto vorrei la mitica street !!!!!
    allora....non ho provato ancora a guidarla....ho il 47-48....gli stivali da moto penso che non li utilizzerò....dammi una mano loyo....io sta moto la voglio !!!

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da street85 Visualizza Messaggio
    allora....non ho provato ancora a guidarla....ho il 47-48....gli stivali da moto penso che non li utilizzerò....dammi una mano loyo....io sta moto la voglio !!!
    Eheheh nessuno penso possa darti una mano meglio di te stesso Nel senso, il mio consiglio é provarla, penso tu possa fare un demo ride o qualcosa di simile. Poi vedi come ti trovi. Io ho il 45 di piedi, e con gli stivali da pista ogni tanto anche io ho problemi simili... Nel caso tu dovessi riscontrare qualche difficoltà, così al volo mi vengono in mente due possibili soluzioni: modificare il gioco e la corsa utile della pedivella del cambio, oppure addirittura staccarla e risaldarla aggiungendo una placchettina...

Moto
    la proverò allora...ma me la faranno provare spero?....poi penso che non sono il solo con questo "handicap"....e spero che qualche altro gigante mi dice la sua a riguardo....non vorrei fare ste modifiche....ne avevo in mente altre...

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    tranquillo volere potere ho un amico che gioca a basket alto 1,96 e 48 di piede e scorazza tranquillamente con un r6 2003 c'e' voluto un po' di tempo ma adesso va via che e' un violino!!porta pazienza e col tempo troverai la tua dimensione in sella alla tua street

Moto
    grazie cubo mi hai incoraggiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    be' ti diro' io ho una speed e sono alto 1e91 col 46 di piede ogni tanto mancavo le marce con il piedone poi le prime volte in pista da ridere poco
    ma col tempo le cose sono andate alla grande riesco ad andare anche sull r6 2007 che e' piccolissima!!!forsa ragasso monta in sella e va' tranquillo

Moto
    mamma mia !!!!!!!!! mi hai tolto un dubbio immenso....e ti ringrazio per quanto hai scritto...visto che ci sono vorrei chidere sia a te sia tutti gli altri utenti un'altra cosetta...mi devo comprare una casco...è fin qui son più che deciso di prende un bell suomy extreme...o un bel shoei xr-1000...mia sorella si è comprato da poco un suomy spec...la taglia è anche la mia....quindi l'ho provato è mi va perfetto....però se lo prendo con la mano e lo sposto su e giù si sposta....è normale?...comunque giusto per capirci meglio....se scuoto la testa fortemente sia sopra,sotto,destra e sinistra non si muove neanche di un millimetro!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    io andrei su shoei, non che suomy sia inferiore (non posso dirlo non avendone mai provato uno) ma mi trovo divinamente con un xr-1000
    considera cmq che deve calzare come un guanto, aderente, né stretto né largo, e la calzata varia già da modello a modello, figurati da una marca all'altra...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima