allora....non ho provato ancora a guidarla....ho il 47-48....gli stivali da moto penso che non li utilizzerò....dammi una mano loyo....io sta moto la voglio !!!
allora....non ho provato ancora a guidarla....ho il 47-48....gli stivali da moto penso che non li utilizzerò....dammi una mano loyo....io sta moto la voglio !!!

Eheheh nessuno penso possa darti una mano meglio di te stessoNel senso, il mio consiglio é provarla, penso tu possa fare un demo ride o qualcosa di simile. Poi vedi come ti trovi. Io ho il 45 di piedi, e con gli stivali da pista ogni tanto anche io ho problemi simili... Nel caso tu dovessi riscontrare qualche difficoltà, così al volo mi vengono in mente due possibili soluzioni: modificare il gioco e la corsa utile della pedivella del cambio, oppure addirittura staccarla e risaldarla aggiungendo una placchettina...

tranquillo volere potere ho un amico che gioca a basket alto 1,96 e 48 di piede e scorazza tranquillamente con un r6 2003 c'e' voluto un po' di tempo ma adesso va via che e' un violino!!porta pazienza e col tempo troverai la tua dimensione in sella alla tua street

Ora capisco!!!!!!!
Col mio misero 41 mi sembrava di avere il problema opposto...
Ora noto che questo è un forum di watussi che ha pinne al posto delle scarpe!!!
Penso che prima del raduno del garda andrò a comprarmi le scarpe dal fornitore del Berlusca, per sentirmi... non all'altezza, ma almeno avvicinarmi...![]()
Ultima modifica di ste-3; 03/02/2008 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
Passato al lato oscuro
Motomalato