che report cinese!!! wow bellissime foto molto simpatiche!!![]()
che report cinese!!! wow bellissime foto molto simpatiche!!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
GRANDE GIORGIO!!COMPLIMENTI![]()
eh.. speedporcellino!:biggrin2:chissa' come te la spassi con le cinesine èh!!!![]()
GRAZIE RAGAZZI!!!!
si e' dura star qua...molto...ma vi garantisco che e' una grandissima esperienza...
a chi chiedeva del lavoro...lavoro in una ditta che produce prodotti chimici per calzature e pelletteria...e son il responsabile per il fareast..
E....PARLO IL CINESE...cioe'...capisco quasi tutto(riesco a seguire le news in TV)...e pur avendo un vocabolario non estremamente ampio mi faccio anche capire abbastanza bene(so anche un paio di dialetti
)...3anni e mezzo fa son arrivato fiducioso del mio inglese...tedesco...francese...ITALIANO...ma qui ci si parla solo ed esclusivamente in CINESE....quindi m'e' toccato!!!!
grazie ancora dei complimenti!!!
te' sei sempre il piu'pirla
di tutti!!!!!!!!!!
dimenticavo chi chiedeva delle ragazze...
lei
diciamo che e' di mentalita' occidentale
...avete visto a chi fa da assistente...
per la cronaca....ieri son uscito a cena con dei clienti ...dopo mi son infilato in un bar ...TAC...c'era il brasilero con UN suo amico e si stavan bevendo un barilotto di birra da 5 lt...TAC....TAC ....TAC...ne han preso un'altro perche' eran contenti di vedermi
![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 30/01/2008 alle 00:17
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
grandissimo giorgio bona......sei un mito per noi grandioso questo post![]()
ciao giolgio... cheppalle pelò, non ti manca l'occidente con tutte le sue stlunzate?????
spesso un rutto vale più di mille parole
bè vedo che tu guardi al futuro hai fatto bene a lavorare da quelle parti visto che dalle nostre parti presto crollerà tutto il sistema se si continuerà a lasciare che la cina produca per noi!![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...