Ciao Giorgio...
visto il tuo report e viste le tue belle cinesine: cose ne dici di importarne qualcuna?
Importiamo tante cose dalla Cina, ma direi che la gnocca sarebbe molto più gradita!!!![]()
![]()
Ciao Giorgio...
visto il tuo report e viste le tue belle cinesine: cose ne dici di importarne qualcuna?
Importiamo tante cose dalla Cina, ma direi che la gnocca sarebbe molto più gradita!!!![]()
![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ultima modifica di giorgio bona; 31/01/2008 alle 01:41 Motivo: UnionePost automatica
grande Giorgione,
bel report, rende bene l'idea di dove sei e cosa fai.
ops....
...e di quanto tu sia triste lontano dall' Italia
Mo vè che bel sorrisone !!!!
ciao grande
per fortuna so adattarmi...
ti garantisco che e' dura aver a che fare con gente di cultura completamente diversa che parla una lingua assurda...
qui devi, in un certo senso, dimentarcarti di tutto quello che davi per scontato e rifarti tutti i canoni..
COMUNQUE.....TENGO DURO..... CAZZO!!!!!!![]()
Bravo giorgio, ti stai divertendo e vedo che vai alla grande. Ho sentito che in Cina, di questi tempi, soprattutto nel centro-sud, il freddo e la neve stanno mettendo in ginocchio l'economia di quelle zone. Confermi? ...
Le verre est un liquide lent
tutto vero!!!
pensa che ho un tecnico che e' fermo in autastrada da tre giorni..non ho detto un numero tanto per dire
...perche' c'e' uno strto di ghiaccio di 5 cm...e non ci son servizi di riabilatazione perche'....son gia' tutti in ferie...cavoli e' peggio del nostro ferragosto!!!
(stava tornando a casa per le ferie di 10 gg
...un viaggio in pullman che dura 22ore..)
quindi questi due fattori abbinati...GELO.....VACANZE....stanno veramente mettendo in crisi i commerci soprattuto quelli export!
stupendo!!!!!!![]()
Ultima modifica di Intrip; 31/01/2008 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it