Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: NON E' POSSIBILE

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

NON E' POSSIBILE

Oggi andando all'università sento l'oroscopo,premetto che non ci credo assolutamente,ma quello di 105 fatto dalla Bety fa ridere e poi ci sono una marea di stronzate di contorno,cmq ascolto Cancro..........non tutto andrà come vorresti............caxxo penso sto andando a dare l'esame vuoi vedere che non lo passo nooooooooooooooooo impossibile non ci credo in queste cose,poi oggi non può andarmi male nulla,ho studiato e poi devo anche andare a ritirare il cupolino della moto finalmente ero troppo felice
    Cmq arrivo all'università esame inculaxx alla grande 26 in economia,mi sale il nervoso ma cerco di controllarmi,dopo tutto è uno dei voti più alti che ha messo la tipa è molto esigente,poi devo andare a ritirare il cupolino e finalmente lo monto,se c'è qualcosa che mi piace compra anche qualcos'altro,dovevo tranquillizzarmi ma quell'esame mi ha proprio fatto incazzare,pensa alla moto pensa alla moto pensa alla moto
    ok ancora incazzato torno a casa pranzetto e parto mi aspettano 100 km di macchina e poi ci sono finalmente sarà mio,mi sono tranquillizzato sono una pasqua sono una pasqua sono una pasqua
    arrivo li tutto sorridente
    ciao ciao come va tutto bene la moto come va ta ta ta ecc ecc
    il cupolno vero
    si si
    evvai e mio finalmente quanta attesa,caspita anche la scatola personalizzata,che bella,apriamo x vedere ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta che bell'involucro ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta
    cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    il cupolino è BIANCO non è possibile non ci posso credere,va beh piccolo errore non sarà il mio,il tipo va dentro controlla è invece non ce nessun errore è proprio il mio me l'hanno portato bianco,mi incazzo,non ci vedo più devo sbraitare
    è la seconda volta che mi portate il cupolino di diverso colore,è impossibile,non sa che dire,mi avete fatto fare un viaggio a vuoto un ora di macchina e poi non è neppure quello,non potevate controllare prima??????
    va beh abbiamo dato x scontato che era il tuo avevamo solo quell'ordine
    lo vorrei picchiare se salto il bancone lo sbrano,respirazione di autocontrollo
    va beh sono destinato a non montarlo questo cavolo di coso
    mi fa va beh scusa adesso faccio subito l'ordine e te lo faccio spedire a casa cosi non devi tornare e va beh ok tanto che posso fare me ne vado
    sono incazzatissimo e in più stanco,sono in strada guido tranquillo e toh mi sbanda la macchina fortunatamente a destra andavo piano e non avevo nessuno vicino,accosto e porva eva la ruota d'avanti destra bucata
    basta basta basta voglo tornare a casa e apettare che questo giorno di merda finisca al più presto sperando che da qui a mezzanotte non succeda più nulla

sono stato un po lunghetto,ma ve lo dovevo raccontare con le emozioni che ho provato che giornata di cacca
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Medoro, sono le 20, mancano 4 ore alla fine di questa giornata: chiuditi in casa, non ti muovere più e incrocia le dita!!!

Apparte gli scherzi, mi dispiace che tutto sia andato storto, ma ste giornate NO capitano a tutti, purtroppo.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    axxo che sfiga, comunque ti capisco quando parti e vai a ritirare qualcosa che aspetti pazientemente da tempo, poi arrivi e scopri che non c'è, la delusione che nasce è tale, che te la prenderesti col mondo intero!!!!
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    senti.....è da un pò che ti sento con questa cupola.....mettitela via, stà meglio senza e basta!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    senti.....è da un pò che ti sento con questa cupola.....mettitela via, stà meglio senza e basta!!
    mi sa che hai ragione
    è nata senza e senza vuole rimanere,ma sbagliato x 2 volte credo non sia successo a nessuno,spero almeno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ............
    basta basta basta voglo tornare a casa e apettare che questo giorno di merda finisca al più presto sperando che da qui a mezzanotte non succeda più nulla
    sick:

Cazzo fratello! Che sfiga e che incompetenti per la storia dell'ormai MITICO cupolino....

Però il 26 non mi sembra così male!! Scusa se mi permetto, magari hai la media del 30 e te l'abbassa...
    Ai tempi miei, 26 andava da Dio!!!

Però, a dirla tutta, sono del cancro pure io, oggi é andata bene, adesso mi sto toccando e forse il rumore dello sgrat sgrat si sente fin li!!!

Dai Medo, tieni duro.. ormai é quasi andata!!
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Mamma mia che sfiga nera che t'ha intaccato
    Ma dove hai preso la moto? In una concessionaria di coglioni?
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    poteva anche succedere che prendevi 18 , lo rifiutavi e la Tipa si incacchiava e ti giurava che l'esame non lo avresti passato mai piu'

Il cupolino era del colore giusto ma, essendo difettoso, ti si spaccava tra le mani mentre cercavi di montarlo e un bulloncino ti finiva dritto nella pupilla

La ruota la bucavi in superstrada a 170 , te ne andavi in testacoda , tu ne uscivi illeso ma con la macchina già pronta per diventare un cubetto di metallo

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    poteva anche succedere che prendevi 18 , lo rifiutavi e la Tipa si incacchiava e ti giurava che l'esame non lo avresti passato mai piu'

Il cupolino era del colore giusto ma, essendo difettoso, ti si spaccava tra le mani mentre cercavi di montarlo e un bulloncino ti finiva dritto nella pupilla

La ruota la bucavi in superstrada a 170 , te ne andavi in testacoda , tu ne uscivi illeso ma con la macchina già pronta per diventare un cubetto di metallo
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Mai visto Final Destination per caso?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima