.......mi sa che sei da "strunz racing team" pure tu.......le iscrizioni per il 2008 sono aperte
per la bonnie passa in fretta sono una rarità usate la ritirata la scorsa settimana e nera e perfetta (le ultime a carburatori).......parla con piero e digli che sei una mia amica!!!
Ultima modifica di maverick65; 29/01/2008 alle 16:43
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Chi è Cristal?????
Ok nel dubbio seguo il consiglio.....
Sai mica dirmi se il lunedi mattina è aperto o tipo se apre ogni tanto di domenica???
A ottobre avevo un part-time e riuscivo ad andare ma adesso ho orario di negozio sabati compresi.....
Al massimo domani telefono...
Ultima modifica di Lady T.; 29/01/2008 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=Lady T.;931091]Chi è Cristal?????
Ok nel dubbio seguo il consiglio.....
QUOTE]
Un troll...una entita' inventata da un altro utente per vari fini e comunque vietata da regolamento![]()

per carita' di DDIO!!!
passa da Piero e digli che a mevericchio non lo hai mai sentito neppure nominare!
digli che ti manda il buon Tonidaytona che in fatto di bonnie sa' il fatto suo.
comunque vada la bonneville e' una moto estremamente affidabile e seducente.
non sbagli mai a comprarne una.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior

Benvenuta!!

Benvenuta!!