Ultima modifica di ladydaytona; 31/01/2008 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
buon divertimento in questa gabbia di matti..

ecco fatto.
i miei peggiori timori si stanno materializzando.
moglie e amiche che se ne girano sulle loro bonneville tra un aperitivo e un giretto in collina...
e a me??? chi ci pensa.
chi mi cucinera' quel prelibato brasato?
e le mie camice di erve' jaques...chi le stira adesso???
le bollette? i bolli? l'assicurazione...??????
gia mi vedo sul viale del tramonto , adagiato sul divano, in canottiera, mangiando pop corn e zappinando con il telecomando unto e bisunto...
ero cosi' felice un tempo
poi le donne hanno voluto la bonnie.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

Ciao e benvenuta, ottima scelta la bonny, vedrai che non te ne pentirai, per una donna poi e' perfetta![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTA !!!!!

benvenuta lady T. in bocca al lupo per 'acquisto