Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 184

Discussione: Ciao a tutti!!!!!

TCP Rider L'avatar di Lady T.
    Moto
    Bonneville Total black
    Citazione Originariamente Scritto da ladydaytona Visualizza Messaggio
    Non lamentarti sono 23 anni che lavo ,cucino e stiro
    adesso si cambia ruolo ok

Lady T. quando ci possiamo vedere x un'aperitivo ???

Mmmhhhhh fammi pensare.... Beh direi QUANDO VUOI!!!!!!!!!!

Sarebbe decisamente un onore!!!

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ecco fatto.

i miei peggiori timori si stanno materializzando.

moglie e amiche che se ne girano sulle loro bonneville tra un aperitivo e un giretto in collina...

e a me??? chi ci pensa.

chi mi cucinera' quel prelibato brasato?
    e le mie camice di erve' jaques...chi le stira adesso???
    le bollette? i bolli? l'assicurazione...??????

gia mi vedo sul viale del tramonto , adagiato sul divano, in canottiera, mangiando pop corn e zappinando con il telecomando unto e bisunto...

ero cosi' felice un tempo

poi le donne hanno voluto la bonnie.

Cacchio ma non puoi dirmi questo....

Io sono arrivata a 27 anni convinta che gli uomini servissero solo a tener ben fermo il copridivano, a creare sporcizia nel caso non sapessi cosa fare la sera, a offrirmi da bere nei locali e a dirmi sconcerie per strada per galvanizzare il mio ego.....

Vorrai mica dirmi che servono ad altro?????????

Oddio.... mi sento confusa....

Hai ragione basta moto.... Adesso voglio diventare quel giusto mix tra angelo del focolare e donna delle pulizie....

Ultima modifica di Lady T.; 01/02/2008 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo

Ciao. Benvenuta fra noi.
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    [QUOTE=Lady T.;937419]
    Io sono arrivata a 27 anni convinta che gli uomini servissero solo a tener ben fermo il copridivano, a creare sporcizia nel caso non sapessi cosa fare la sera, a offrirmi da bere nei locali e a dirmi sconcerie per strada per galvanizzare il mio ego.....

Si, servono a portare giù la pattumiera (che alimentano) e a portare al parco la domenica mattina i bimbi cosicchè voi donne potete fare le Vostre Amate Pulizie..
    Carpe Diem sTv

Moto
    Bonneville Total black
    [QUOTE=Lostangels;937491]
    Citazione Originariamente Scritto da Lady T. Visualizza Messaggio

Si, servono a portare giù la pattumiera (che alimentano) e a portare al parco la domenica mattina i bimbi cosicchè voi donne potete fare le Vostre Amate Pulizie..

Ti prego se mi dici che servono anche per portare le borse della spesa fai di me un donna felice....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Mmmhhhhh fammi pensare.... Beh direi QUANDO VUOI!!!!!!!!!!

Sarebbe decisamente un onore!!!

Cacchio ma non puoi dirmi questo....

Oddio.... mi sento confusa....

Hai ragione basta moto.... Adesso voglio diventare quel giusto mix tra angelo del focolare e donna delle pulizie....

pufffff...meno male.

allora non tutto e' perduto

e' chieder troppo poter continuare a guardarvi mentre asciugate i piatti immaginandovi gattoni dentro una piscinetta in due dita d'olio con la vs. migliore amica??

..cosi'...tanto per spezzare la monotonia delle cassette di mondocorse...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    [QUOTE=Lady T.;937502]
    Citazione Originariamente Scritto da Lostangels Visualizza Messaggio

Ti prego se mi dici che servono anche per portare le borse della spesa fai di me un donna felice....
    Beh, al massimo spingere il carrello, in modo che voi donne possiate avere tutte e quattro (quando siete al Super ne avete 4) mani libere x infilarci tutto quello che vi passa x la testa....
    Carpe Diem sTv

Moto
    Bonneville Total black
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    pufffff...meno male.

allora non tutto e' perduto

e' chieder troppo poter continuare a guardarvi mentre asciugate i piatti immaginandovi gattoni dentro una piscinetta in due dita d'olio con la vs. migliore amica??

..cosi'...tanto per spezzare la monotonia delle cassette di mondocorse...
    Ok, però purchè rimanga una fantasia perchè l'unto mi fa schifo già solo quando devo lavare i piatti figurati se mi ci devo rotolare dentro...

[QUOTE=Lostangels;937589]

Beh, al massimo spingere il carrello, in modo che voi donne possiate avere tutte e quattro (quando siete al Super ne avete 4) mani libere x infilarci tutto quello che vi passa x la testa....

Bravo bravo.... vedo che hai capito il tuo ruolo!!!!!!!!!!

Ah stasera arrivo a casa tardi perchè ho un aperitivo con un'amica, cerca di farmi trovare la cena pronta.....

Ultima modifica di Lady T.; 01/02/2008 alle 11:30 Motivo: UnionePost automatica

Moto

Bravo bravo.... vedo che hai capito il tuo ruolo!!!!!!!!!!

Ah stasera arrivo a casa tardi perchè ho un aperitivo con un'amica, cerca di farmi trovare la cena pronta.....

Tesoro, dimmi quello che vuoi ke ti preparo e...sarà fatto!!! (sai quanto odio pensare a cosa cucinarti..)
    Carpe Diem sTv

Moto
    Bonneville Total black
    Tesoro, dimmi quello che vuoi ke ti preparo e...sarà fatto!!! (sai quanto odio pensare a cosa cucinarti..)
    Ok allora direi un primo leggero chessò zucchine e gamberetti (per la pasta vedi cosa c'è) poi un'anatra in crosta d'arancia con contorno di patate, e poi un bel tiramisù ( mi raccomando fatto in casa con le tue manine sante).

Si dai per stasera va bene così, per qualcosa di un pò più elaborato aspetta la domenica...

Moto
    Ok allora direi un primo leggero chessò zucchine e gamberetti (per la pasta vedi cosa c'è) poi un'anatra in crosta d'arancia con contorno di patate, e poi un bel tiramisù ( mi raccomando fatto in casa con le tue manine sante).

Si dai per stasera va bene così, per qualcosa di un pò più elaborato aspetta la domenica...

X la pasta direi una pasta corta...Penne rigate... Caspita tesoro che fame ke hai...ma all'aperitivo nn mangi niente???? Poi mi ti sciupi..
    Carpe Diem sTv

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima