"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
TCP Rider

Stessa risposta che han dato a me... anche se non mi è piaciuta.. figurarsi se una non ne trovano ... per la hornet li han tirati fuori alla velocità della luce... quasi prima che uscisse![]()
Aspettiamo e vediamo.... Io cercavo un alternativa ai pochi cupolini disponibili.. e per quello ... anche una speed si adatterebbe in parte .. come modello....(penso..)![]()
1: il becco: per altre moto la barracuda fa già sottocoda che riprendono parte dell'originale e ne modificano l'attacco. si può fare il calco del portafaro e rimuovere il becco facendo chiudere il tutto sotto la coda senza becco.
se la barracuda non lo farà cosi ci penserò io a farlo in vetroresina e ciao!
2: perchè io sono a como se no gli davo volentieri la mia di street per fare i pezzi, tanto per lasciarla in garage a dormire tanto vale prestarla a loro che magari fanno qualcosa di buono e se poi mi regalano i pezzi ben venga.
non sono mica geloso!![]()

io non sono in toscana se ce l'avessi e fossi li gliela darei di corsa anche perche se i pezzi non mi piacciono, ebay e mi prendo quelli che mi piacciono....sinceramente credo che tutta questa possessivita' sia eccessiva tanto come dicono tanti buoni, per lasciarla a dormire in box, tantovale darla a loro..cmq se non volete ZZI vostri..![]()
non è il discorso possesività, un'azienda del genere non può chiedere la moto al privato per progettare gli accessori.

può sempre chiedere a qlche concessionaria se gli può dare in gestione la moto x farci delle prove..
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

comunque nemmeno io la mollerei ... solo in mia presenza!
Ma perchè non provi ugualmente a cotattarli e senti cosa ti dicono?
Magari accetterebbero pure delle dritte sul portatarga ideale che tutt noi vorremmo, e di cui stiamo discutendo da settimane...... evitando di partorire quell'oscenità che ci hai postato, per la speed; quello che avevo montato io sulla mia vecchia fazer invece era molto bello
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html