Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox il 35° è tuo... se sopravvivi qst doveva essere il mio il 34° perchè 34 sono gli anni che compio vabbè mi accontento magari qst lo si finisce proprio giov, così mi faccio il regalo Originariamente Scritto da Darkness dai apriti.....arrivo....hihihihihihi
Ultima modifica di barbie; 29/01/2008 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Darkness daytona....posso farti una domanda???? perche' da altre parti sei delicato e posti poesie.....e qui devi fare sempre l'agreste??????? bel quesito....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox per proiettare l'apertura? dai incitiamo la star...................
Originariamente Scritto da python è giaà partito il conto alla rovescia sul maxi schermo allestito in piazza del Plebiscito??? e che ne saiiiiii ???????? l'hanno mandato su rai tre ma credevo solo a carattere regionale Originariamente Scritto da python dai incitiamo la star................... cretinoooooooooooo
Ultima modifica di barbie; 29/01/2008 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
apriti sedano, no.... cosa volevo dire... ah sì....barbie!!!!!
Originariamente Scritto da barbie e che ne saiiiiii ???????? l'hanno mandato su rai tre ma credevo solo a carattere regionale cretinoooooooooooo con la parabola che mi ritrovo riesco pure a vedere quello che stai facendo in questo momento............
Originariamente Scritto da Darkness caxxo ridi agresteee ??!!??! ma come ti vengono ??????
Originariamente Scritto da Darkness daytona....posso farti una domanda???? perche' da altre parti sei delicato e posti poesie.....e qui devi fare sempre l'agreste??????? bhe..questo e un post strunz.. le poesie mi sembrano qui off topic. tanto le mie poesie non se le caga nessuno.. a parte 2 fans.. agreste... mi adeguo alla media del post
Originariamente Scritto da python con la parabola che mi ritrovo riesco pure a vedere quello che stai facendo in questo momento............ che hai visto mentre mi scaccolavo o qnd già l'attaccavo sotto la scrivania ???? Originariamente Scritto da giorgiorox apriti sedano, no.... cosa volevo dire... ah sì....barbie!!!!!
Ultima modifica di barbie; 29/01/2008 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie che hai visto mentre mi scaccolavo o qnd già l'attaccavo sotto la scrivania ???? no no.........ho visto che sei andata in bagno e te ne sei andata senza tirare lo sciacquone e senza lavare le mani
Regole del Forum