Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da python è giaà partito il conto alla rovescia sul maxi schermo allestito in piazza del Plebiscito??? per proiettare l'apertura?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox per proiettare l'apertura? dai incitiamo la star...................
Originariamente Scritto da python è giaà partito il conto alla rovescia sul maxi schermo allestito in piazza del Plebiscito??? e che ne saiiiiii ???????? l'hanno mandato su rai tre ma credevo solo a carattere regionale Originariamente Scritto da python dai incitiamo la star................... cretinoooooooooooo
Ultima modifica di barbie; 29/01/2008 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie e che ne saiiiiii ???????? l'hanno mandato su rai tre ma credevo solo a carattere regionale cretinoooooooooooo con la parabola che mi ritrovo riesco pure a vedere quello che stai facendo in questo momento............
Originariamente Scritto da python con la parabola che mi ritrovo riesco pure a vedere quello che stai facendo in questo momento............ che hai visto mentre mi scaccolavo o qnd già l'attaccavo sotto la scrivania ???? Originariamente Scritto da giorgiorox apriti sedano, no.... cosa volevo dire... ah sì....barbie!!!!!
Ultima modifica di barbie; 29/01/2008 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie volevo aprire io sto poco bene, tra due gg è il mio compleanno, oggi lavoro pure e che caxx' Ma è vero che al posto delle candeline accendete i cassonetti delle immondizie?
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da krupica Ma è vero che al posto delle candeline accendete i cassonetti delle immondizie? Preferiamo di più usare persone che fanno battute idiote, prendono fuoco prima e meglio Originariamente Scritto da dott_speed non devi ringrazia deo ... ma me ... o eppoi so strunzzz Si o No ... allora ... io me accontento anche delle tue de foto ... ma qui avete tolto tutto
Ultima modifica di barbie; 30/01/2008 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie Preferiamo di più usare persone che fanno battute idiote, prendono fuoco prima e meglio e' domani che fai gli anni vero ????
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley e' domani che fai gli anni vero ???? see... mi sa che come candeline usa le persone che fanno battute idiote
Originariamente Scritto da Darkness speriamo bene... chi visse sperando mori ca***do ....
Regole del Forum