Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie fatto ammore, la cura del tachifludec funziona sempre, sono quasi come nuova o usata bene....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Darkness un po tardi sommo...... ovviamente ti riferisci al raffreddore verooooooooooo ?????? Originariamente Scritto da giorgiorox o usata bene.... allora facciamo usato garantito, pochissimi km, tenuta come nuova
Ultima modifica di barbie; 30/01/2008 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox o usata bene.... mai fatto fuoristrada, non pista, sempre tenuta in box, tagliandata regolarmente officina autozizzata, ecc. ecc................. un vero affare!!!!!!
Originariamente Scritto da Python mai fatto fuoristrada, non pista, sempre tenuta in box, tagliandata regolarmente officina autozizzata, ecc. ecc................. un vero affare!!!!!! Rickyyyyyyyyyy ciaooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Python mai fatto fuoristrada, non pista, sempre tenuta in box, tagliandata regolarmente officina autozizzata, ecc. ecc................. un vero affare!!!!!!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da barbie Rickyyyyyyyyyy ciaooooooooooooooo ciao Fedeeeeeeeeeeee.......
Originariamente Scritto da Muttley e' domani che fai gli anni vero ???? see... mi sa che come candeline usa le persone che fanno battute idiote
Originariamente Scritto da daytona4ever see... mi sa che come candeline usa le persone che fanno battute idiote e chi sara' il primo ????
Originariamente Scritto da Muttley e chi sara' il primo ???? x ora krupi, poi si vedrà, ne servono altri 33, ma qlcs mi dice che sono nel posto giusto
Originariamente Scritto da daytona4ever see... mi sa che come candeline usa le persone che fanno battute idiote be, quando le battute sono troppo idiote ci vuole!!!
Regole del Forum