Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie pora stella io tra 15 min ho finito scusa Ma dai!!!Mi lasci sola??? Originariamente Scritto da everts76™ ciao lady!! e' una vita che nn ci vediamo....tutto ok? t sei affezionata a noi strunzzz? L' ultima volta abbiamo cenato accanto alla fiorentinata...poi mi sono assentata un pò ... ma uzz mi ha riesumata!!! Ma siete incredibili...mi assento un' attimo torno e devo rileggermi 3 pagine!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SpeedLady Ma dai!!!Mi lasci sola??? L' ultima volta abbiamo cenato accanto alla fiorentinata...poi mi sono assentata un pò ... ma uzz mi ha riesumata!!! Ma siete incredibili...mi assento un' attimo torno e devo rileggermi 3 pagine!!! yeeeeessssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!! ha fatto bene a riesumarti uzz...sembri piu' in forma di prima...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da SpeedLady Ma dai!!!Mi lasci sola??? si piccolina devo fare tremila cose, di solito mi trattengo ma oggi ho una lista lunghissima. a domani kiss a tuttiiiiii
Originariamente Scritto da barbie si piccolina devo fare tremila cose, di solito mi trattengo ma oggi ho una lista lunghissima. a domani kiss a tuttiiiiii curati....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox curati.... ehi Giorgio, ma oggi hai l'avatar ballerino...o è il mio pc che ha dei problemi
Originariamente Scritto da python ehi Giorgio, ma oggi hai l'avatar ballerino...o è il mio pc che ha dei problemi no, tranquillo, sono io ad essere confuso oggi
Originariamente Scritto da giorgiorox no, tranquillo, sono io ad essere confuso oggi effettivamente quello che hai ora un pò confonde la vista
Originariamente Scritto da giorgiorox curati.... fatto ammore, la cura del tachifludec funziona sempre, sono quasi come nuova Originariamente Scritto da Muttley e' domani che fai gli anni vero ???? SSSIIII
Ultima modifica di barbie; 30/01/2008 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie fatto ammore, la cura del tachifludec funziona sempre, sono quasi come nuova o usata bene....
Originariamente Scritto da giorgiorox o usata bene.... mai fatto fuoristrada, non pista, sempre tenuta in box, tagliandata regolarmente officina autozizzata, ecc. ecc................. un vero affare!!!!!!
Regole del Forum