CIAO A TUTTI, DOVREI COMPRARE LA STREET, COSA POSSO CHIEDERE AL CONCESSIONARIO, A PARTE QUALCOSINA DI SCONTO, DA REGALARMI CON LA MOTO???
CIAO A TUTTI, DOVREI COMPRARE LA STREET, COSA POSSO CHIEDERE AL CONCESSIONARIO, A PARTE QUALCOSINA DI SCONTO, DA REGALARMI CON LA MOTO???
Sconto????
Mmmmmmhhhh....praticamente impossibile.
Optional vedi tu: sella al gel, cupolino, puntale, monoposto....quello che ti piace di più.![]()
Non illuderti troppo in regali, sconti, ecc....chi te lo dice che il tuo concessionario sia così "disponibile"?
La parola sconto su moto non esiste nel vocabolario Triumph....
E per qualche optional credo che ti "regalino" solo le cose meno costose..., al max fanno lo sconto sul prezzo dell'optional stesso....
Comunque in bocca al lupo! Magari a te va meglio..![]()
MI FACEVANO... SENZA NINTE 7400, O 7595 CON IL CUPOLINO DELLO STESSO COLO DELLA MOTO... CHE NE PENSATE???
al momento della firma ho chiesto 1 arrotondamento sul prezzo...la risposta si sà. Passiamo alla scelta degli accessori......cupolino etc....scontino.....NO Triumph GLI ISPETTORI NON CI PERMETTONO DI SCONTARE NULLA PER POLITICA DELLA CASA MADRE!!Ma che dite l'ho presa come al solito inter culer???

io nulla sconto ma 3 centoni di accessori si