Posso solo augurarti una buona vendita, tutto il resto gia' lo sai.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

hei triple..mi vendi lo scarico??
....G.T.C.....

BELLISSIMA!!!
con quella coda ( la piu' bella di sempre ) e' perfetta.
adesso si discute magari di soldi ma io credo che fra qualche anno queste moto ben personalizzate e non pasticciate saranno ricercate e pagate buoni soldi.
purtroppo e' un momentaccio per l'usato ma chi comprasse questa moto si porta a casa un bel pezzo di meccanica inglese.
auguri.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Veramente uno schianto di moto,stupenda

a me a me il bazooka...mi metto in fila ovviamente....chissà se riusciro mai a trovarlo...
p.s. non lo comprate poi vi fanno le multe.....lasciatelo a me...
![]()

per ora nn vendo separato
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Mah, l'ho provata....alta, maneggevole ma nn mi piace nelle curve veloci...preferisco la speed. Cmq quando ti arriverà il pupo avrai poco da rimpiangere la tua speed, sarai completamente ubriaco di emozioni e di cazziate della moglie....hehe!![]()
Carpe Diem sTv