Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: manubrio e terminale basso

TCP Rider L'avatar di siamointre
    Moto
    BONNIE BLACK

manubrio e terminale basso

ciao a tutti ragazzi mi chiamo Paolo e mi sono appena registrato....ho un speed 1050 di aprile 2007...qualche modifica a livello estetico e sonoro....paratallone e fianchetti radiatore neri,portatarga e ho aperto gli scarichi originali.Adesso mi piacerebbe cambiare il manubrio e mettere un terminale basso singolo....consigli?????? grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed3 1050
    sul terminale basso non saprei dirti....ma per il manubrio io sul 1°1050 avevo un rizoma sez variabile e riser alti: scomodissimo
    sulla nuova ho qllo originale(optional)triumph a sez variabile nero: moooolto meglio. bello largo stile magura su tuono!!
    io andrei su qllo...

Moto
    BONNIE BLACK

manubrio 1050

Citazione Originariamente Scritto da fabio023 Visualizza Messaggio
    sul terminale basso non saprei dirti....ma per il manubrio io sul 1°1050 avevo un rizoma sez variabile e riser alti: scomodissimo
    sulla nuova ho qllo originale(optional)triumph a sez variabile nero: moooolto meglio. bello largo stile magura su tuono!!
    io andrei su qllo...
    grazie fabio.....ho presente.....e pensa che il mio dilemma era proprio su' quei due...nn li ho mai visti bene da vicino ma mi sembravano quasi uguali.....

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    per il manubrio un classico e' il rizoma a sezione variabile , per il terminale basso hai solo l'imbarazzo della scelta zard , mivv , remus , arrow
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    A me come terminale piace molto il Mivv Gp però per il modello '07 è un po troppo "orizzontale" mentre per i '05 e '06 è bello sparato in su!

Come manubrio anche io ho il Rizoma 22-29 e più che scomodo lo definirei "sportivo"!hai una posizione del busto un po più caricata in avanti
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Nuovo TCP Rider
    Io ho montato un manubrio acerbis da cross-enduro e sembra di avere una biciclettina da cross con 120 cv sotto, un vero sballo. Provare per credere!

Moto
    BONNIE BLACK

manubrio acerbis

:
    Citazione Originariamente Scritto da ziodoc Visualizza Messaggio
    Io ho montato un manubrio acerbis da cross-enduro e sembra di avere una biciclettina da cross con 120 cv sotto, un vero sballo. Provare per credere!
    ciao ziodoc...molto interessante la soluzione acerbis...magari con braccetto e paramani....quindi mi confermi che è una figata....la posizione risulta + alta? grazie ancora per la dritta....Paolo

Nuovo TCP Rider
    E' proprio quello, con braccetto ma senza il paracolpi per carità. La posizione di guida è fantastica perchè sei molto più caricato sull'avantreno tanto che non ho avvertito più la necessità di ricorrere alle pedane arretrate; considera che prima della triple ho sempre avuto carenate sportive e quindi sono abituato a sentire bene l'avantreno e ti assicuro che con questa soluzione di 30 euro hai tutto un altro feeling con l'anteriore. Altra piccola ma sensazionale modifica è stata quella di sostituire le molle di forcelle e mono con quelle hyperpro e ... non ho parole; ti trovi la gomma chiusa senza capire perchè visto che ti sembrava di andare sul dritto. Sono veramente soddisfatto; è rimasto solo un piccolo neo da risolvere: quell'accelleratore lunghissimo che arriva a scomporti nella guida per chiuderlo tutto. Prossimo acquisto accelleratore rapido, ma cavolo costano anche quelli. Qualcuno mi può dare una dritta?